Vai al contenuto

Tra Poco Arriva La Nostra Cucciola...


actech

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un pò che non mi faccio vivo... dopo questa brutta esperienza:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=18410

ci siamo calmati un attimo e non ci siamo voluti buttare subito su un'altro cucciolo a "pesce". Abbiamo iniziato a girare dopo la metà di Settembre in diversi allevamenti del nord Italia senza badare a Km, poi alla fine ci siamo fermati su quello che ci ispirava più fiducia. Qui ci siamo veramente trovati come a casa, gentilissimo e disponibilità mai vista prima, ci ha tenuti a colloquio per un bel pò spiegandoci di tutto prima di farci vedere i cuccioli.

La cucciolata era di 15 giorni, inutile dire che meraviglia che sono, spesso siamo andati a vedere come procedeva la crescita anche per iniziare a selezionare quale fa al caso nostro caratterialmente, siamo veramente contenti, credo che tra poche settimane finalmente porteremo a casa la nostra cucciola, li cede dopo 3 mesi e 3 vaccinazioni. Ovviamente con tutti i certificati e documenti di rito.

La madre è bellissima e di una dolcezza incredibile, si vede che i cuccioli hanno preso molto da lei sono dei teneroni.

Appena portiamo a casa la "palla di pelo" facciamo qualche foto... a presto e grazie a tutti per i consigli e l'appoggio morale di quel brutto periodo 2 mesi fa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo.... sono contentissima per voi e per lui/lei. Baci e a presto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi fa piacere!!

dicci un po il colore???? nome??? avete già pensato??

una domanda a 3 mesi non ha tutti e 3 i vaccini penso... forse verso i 4 mesi avrà tutti i vaccini??? bhè comunque complimentoni!

Ciao! Il colore è beige, loro tra l'altro allevano solo questo colore e solo Labrador. Si chiamerà Kelly :bigemo_harabe_net-117:

Il primo vaccino lo fanno a 50 giorni, poi il 2° dopo 20 giorni e il terzo dopo 20 giorni ancora. Quindi a 3 mesi ha i 3 vaccini.

Sono ancora con tutti i fratellini, si rotolano e giocano dalla mattina alla sera! fino ai 3 mesi... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo adesso il tuo precedente topic non nego di aver avuto le lacrime agli occhi il mio dispiacere per la perdita del vostro cucciolotto e stramaledettamente grande poi quando non se ne sa il motivo e' ancora piu' doloroso. io amo il labrador anche se ho una meticcetta tutto pepe ma mia figlia che ne ha uno di un anno e mezzo ti potrebbe dire che gioia gli da' e con che affetto e felicita' ci accoglie quando andiamo a trovarla.

spero che l'amore che avevate per il primo si trasmetta a lettere grandi su kelly anche se immagino non potrete mai cancellare il suo ricordo che vogliate o no vi rimarra' sempre nel profondo del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente....... ecco a voi....... Kelly!!!!!!!

http://aycu39.webshots.com/image/34118/200...80733842_rs.jpg

Non ho resistito a tenerla a casa il primo giorno... l'ho portata in ufficio!

http://aycu05.webshots.com/image/35204/200...36350302_rs.jpg

La porcellina pesa la bellezza di 11kg scarsi!! Ha giusto 3 mesi... è bellissima

e di una dolcezza incredibile :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti vorrei esprimere la mia solidarietà sulla perdita della cucciolotta. Credo che sia un dolore indescrivibile....

Kelly...che dire di lei? Io adoro i Labrador...pensa che al corso di obbedienza con me ce ne sono 2, una color miele, uno tutto nero e non faccio che coccolarli!

La tua cucciola è fantastica, ha un muso da vera dispettosa! :P

Tienici aggiornati mi raccomando!!

Un immenso abbraccio e una coccolona a Kelly!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Nei prossimi giorni facciamo qualche altra foto e ne metto qualcuna.. la piccola ha già capito che deve fare i bisognini in giardino!!! Pazzesco tranne il primo giorno (va beh è normale) non ha MAI fatto la pipì in casa! Si mette vicino alla porta, si siede e gira il capo guardandoci :bigemo_harabe_net-102:

Appena esce si fa il suo giretto e poi TAC sempre nello stesso posto fa pipì e pupù hihi

Adesso le stiamo dando 400gr di crocchette al giorno un pò imbevute di acqua per ammorbidirle, questa è la dose consigliata dall'allevatore, Sabato andiamo da lui e portiamo la piccola per vedere come procede la crescita e se è il caso di variare in più o in meno la dose di crocchette...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexis è stupendaaaaa!!!

e quanto ti invidio........magari potessi portarmeli io in ufficio i miei piccoli!!!evidentemente la felicità non è di questo mondo!! :bigemo_harabe_net-134:

No va beh solo il 1° giorno l'ho portata in ufficio poi basta.. deve abituarsi anche a qualche ora di solitudine in casa ormai :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...