Vai al contenuto

Questo Vuol Dire Amare


ladyemma

Recommended Posts

Ciao , benvenuta sul forum.

Ho dovuto togliere il link che hai messo perchè non è consentito dal regolamento.

Magari potresti parlarci di questa iniziativa e spiegare di cosa si tratta, a titolo di esperienza personale. esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..scusa l'errore...

è un'associazione che si occupa di recuperare cavalli anziani..tolti a "cattive" mani.. abbandonati.. insomma regalano loro miglior vita.. si può contribuire economicamente anche adottando un cavallo a distanza..io ne ho adottati 3... sia materialmenta facendo arrivare loro cibo o comunque le cose di cui un cavallo ha bisogno... ciao e chiedo ancora scusa per l'errore

Emanuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Opppssss. Ache le moto?

Peccato che questo non è il luogo adatto ma abbiamo qualcos'altro in comune oltre ei cavall ed ai cani.

Io faccio gli attacchi e a Pisa vengo spesso a San Rossore dove si svolgono divrse gare di attacchi, ospitate sia prsso le strutture dell'ippodromo che presso il circolo ippoco vicino.

Benone !! spero che ti troverai bene con noi. Sul forum si parla di tutti gli animali.

Ti dò un suggerimento. Se ti vuoi presentare, metti un post nella sezione generale così avrai un benvenuto globale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a San Rossore c'è stato il campionato italiano di completo attcchi.

Adesso ci si ferma qualche mese ma sicuramente l'anno prossimo ci saranno diversi concorsi anche a Pisa e già a partire dall'inizio della stagione. Aspettiamo trepidanti il calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuta!!!

Anche io toscana...provincia di Pistoia...

A San Rossore sono andata questa estate per una fiera di cavalli (ovviamente)...molto carina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono di Torino,

anche io amo i cavalli, i cani e le moto, ma adoro anche la birra, la nutella e le auto veloci d'epoca..

Pisa è molto bella, ci sono stata per lavoro e mi è piaciuta molto..

Eris..

P.S. opps!?! mi sono dimenticata, benvenuta tra noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie a tutti per il caloroso ben venuto.. sono commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a pensarci bene è vero..oltre ai cani..cavalli e moto c'è anche la nutella!!!

auto veloci d'epoca cioè??? starai parlando della mitica deltona?? io l'adoro..il mio compagno ne ha avute 3..tutte rigorosamente bianche..

ciao a tuttttttiiiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo amore saranno sempre i cavalli, anche io ho iniziato a sette anni e adesso ne ho ventisette..

a 18 anni patente e ho scoperto un feeling con le auto, ho avuto istruttori di prim'ordine, che mi hanno insegnato tanto, poi un corso di guida sicura e giri sulla pista di Monza molto emozionanti!!

Ogni auto ha i suoi pregi che anche inconsapevolmente riesco a trovare sfruttare, non capisco come faccio ad avere tutti i punti sulla patente... mistero..

e da qualche anno è iniziata una passione per le auto d'epoca, i loro misteri ed il loro passato, il mio fidanzato ne è appasionato e ogni tanto mi porta a casa qualcosa da restaurare e poi rivendere (mi è venuto il sospetto che lo faccia più per il lavoro di restauro che per il guadagno) ed io mi sono ritrovata a guidare con piacere auto di ogni tipo.. adesso devo vendere la mia cara vecchia panda di sette anni, guidata pochissimo (perchè ho sempre preso a prestito quelle del mio fidanzato) e ho intenzione di acquistare un mini cooper d'epoca, piccola, veloce e scattante, in una città piena di traffico è la soluzione migliore..

Tanto più che se abbiamo bisogno di fare un viaggio in auto, il mio fidanzato ha l'auto aziandale che gliela cambiano ogni sei mesi..

E poi la nutella, credo sia il nettare degli dei, è... celestiale..

e poi le moto, sto imparando piano piano perchè ho paura di farmi male, il istinto alla guida è forte anche in moto ho una guida troppo sportiva, mentre però in auto mi sento sicura, in moto mi sento più esposta.. questa estate però ho provato ad acquistare un quad targato.. è stato fantastico guidarlo in città, salire sui marciapiedi per evitare le code, oppure passare per i parchi per evitare strade trafficate... si può andare dappertutto, ma la cosa più stupefacente è che avendo una regolamentazione strana, i vigili il più delle volte quando gli arrivi sui piedi a cavallo di un quad si girano dall'altra parte perchè non sanno nenache con quale patente si guida!!!

Ma adesso è inverno e fa freddo qui, quindi sto limitando le uscite su moto, quad e mezzi aperti!

E poi ci sono i miei cani di cui il past. alsaz. che venerdi deve subire un intervento che dura 4 ore per una mastectomia e un isterctomia.. ed io incrocio le dita!!!

I miei patatoni cavalli, invece sono loro che più di tutti riescono a farmi passare tutte le delusioni e le incaz.....e che di cui a volte sono vittima (più arrabiature che delusioni).. e quindi cerco di passare più tempo possibile con loro..

Ehm, credo di aver fatto un poema.. scusate!!!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...