MIELE Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 per chi vuole, ho aggiunto nuove foto del mio amato miele. Le prime foto che vedete sono però di Lupo, un randagio che ormai vive fuori casa mia e che io nutro e coccolo da tre mesi. Non posso farlo entrare perchè il mio Miele è molto geloso, solo quando passeggiamo per strada giocano assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 ah scusate mi sono dimenticata di salutarvi. Ciao a tutti Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Molto belli entrambi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Che bello che è Miele, scommetto che è un vero peperino... quello sguardo dice tutto!!!! Invece il povero Lupo ha ancora lo sguardo triste del cane abbandonato, spero che tu riesca a trovargli una famiglia tutta per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Bellissimo Mielino e bellissimo il lupetto... che tenerezza.... spero possa trovare sistemazione anche lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 dai nunzia , mi auguro che al lupetto sia consentito di dividere con il tuo bellissimo miele il calore di una famiglia che gli voglia bene. fai qualche tentativo per verificare se miele lo accetta sarebbe molto bello......e guarda anche le ultime di lilly ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 miele e' un tenerone (e viziatone, ehehehehe) spero che lupo lupino con quegli occhi che chiedono amore trovi una famiglia! un bacione a te e a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Dolcissimo miele! cerca di trovre una casetta al lupetto che è tenerissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 un nuovo aggiornamento di foto nuove del mio amato cucciolotto. Ebbene sì sono sempre più innamorata..... Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 ma è diventato ancora più bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 e' vero? lo pensavo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 che bello e che bel pelo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Avessi il posto me lo prenderei io, quel lupetto dal muso dolcissimo.... Complimentoni, Miele è davvero favoloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 ma che bello, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 grazie grazie siete tutti gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Non siamo noi che siamo gentili è Miele che è proprio bello!!! Bacioni da parte mia e tante super carezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 ciao ragazzi!! quanti bei cuccioloni. Come promesso vorrei mettere anche io le foto del mio sammy, che ormai è un cagnolone. hehe però.. non so come si fa. potreste spiegarmelo. grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 in discussioni generali ci dovrebbe essere un post che spiega come fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squeeby Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 miele è bellissimo, ma mi sembra cha anche Lupo sia molto simpatico... sei fortunata ad avere due bei cagnoloni con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Solo per chi vuole......ci sono nuove foto di Miele. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Ma che pigroneeeeeeeeeee!!!! Strapazzalo di coccole da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 GRAZIE DA ME E DA.......MIELE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncino Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Toh, un altro Miele! Date un'occhiata anche l nostro nella mia presentazione, altrimenti mi si offende! Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora