Vai al contenuto

Peso Forma?!?!?!


ChiaraAnimal4Passion

Recommended Posts

Ciao Chiara benvenuta nel forum!!! :bigemo_harabe_net-146:

Anche la mia gattina quando aveva 5 mesi (ora ne ha sette) pesava un po' più di 3 kg..ma non era grassa... Il peso di un gatto dipende anche dalle sue dimensioni... Da grande potrebbe diventare un gattone!! Non credo che una dieta ad un gattino così giovane giova tanto, in quanto ha bisogno di crescere; a meno che il tuo veterinario non ti abbia consigliato di fare ciò...

Tante coccole da parte mia al tuo micetto!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo micio è stupendo!!! anche secondo me non ha affatto bisogno di dieta... baci!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

No neanche per me ci vuole la dieta per il tuo gattone, se ha un po' di pancetta devi considerare che d'inverno è normale che accumulino grasso, è per il freddo e anche perchè le non buone condizioni del tempo li rendono più pigri. Ma poi vedrai a primavera e d'estate, tutta la ciccia se ne va.... Ciao e benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo gatto non è assolutamente grasso!!inoltre è molto giovane ,praticamente ancora un cucciolo ,in questo periodo le diete non è bene fargliele fare perche deve ancora completare un po' lo sviluppo......quindi tranquilla e .....BUON APPETITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...