Vai al contenuto

Ma In Che Mondo Viviamo?

Papera

Recommended Posts

...per come la penso io, le scuse ipocrite non servono a nulla soprattutto non servono a restiruire la vita alla piccola vittima sacrificata per la "gloria" di un assassino vile e patetico a cui auguro di trovarsi da solo in mezzo ad un branco di lupi affamati,mi viene in mente anche il titolo: "convivio e vendetta,alto gradimento per i commensali" ( opera d arte di cui sarà lui il soggetto...o quel che ne rimane!!!)...

Una carezza infnita per il cagnolino che ora corre insieme ai nostri amici e che sta sicuramente degustando le migliori primizie alla faccia di tutti i bastardi che non l hanno aiutato....

ps: chiedo venia per la violenza delle mie parole ma non riesco a trattenermi, è più forte di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si cara, anche il ministro si è interessato è anche riportato nel post di Maya. Io ho fatto firmare petizione oltre al mio compagno,a mia madre,mia sorella...Appena mi viene in mente una persona che conosco e che ama gli animali invio e-mail. Siamo arrivati a 174.885!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle "scuse" spero che a questo "artista" sia impedito di rappresentare il Costa Rica alla Biennale 2008, e la vittoria maggiore sarebbe se lo facesse il paese stesso... e poi calasse silenzio eterno sulle sue future opere...

condannato ad una vita da randagio... non vedo punizione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice della conclusione "pratica"della vicenda,ma mi dispiace,a me personalmente come essere umano che ama gli animali e li considera creature che a pieno diritto dividono la vita con noi e vanno amate e rispettate,le scuse di questo tizio NON BASTANO e NON SO CHE FARMENE!!!!

NON GIUSTIFICO CHI UCCIDE PER TESTIMONIARE L'INDIFFERENZA DELL UOMO NEI CONFRONTI DI ESSERI VIVENTI!!!oltretutto la trovo una contraddizione in termini:tu per protestare contro l'indifferenza uccidi???questa non è una protesta e non è una testimonianza!è semplicemente crudeltà gratuita e obbrobio............troppo,troppo facile giustificarsi adesso campando scuse in aria e chiedere scusa.........mi auguro che possa avere il perdono di qualcuno piu elastico di me....IL MIO NO!!! :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per che non facciamo la stessa cosa con lui?'

Sarebbe più divertente !!

Lui è una grandissima TE**********ZO....

Per non dire molto peggio !!!!!!!!!!!!!!!!

Solo in un caso per me gli animali devono essere uccisi !! ...Quando soffrono...allora si li !! Ma mai in altre condizioni !!

GRANDISSIMO FIGLIO DI ****** !!!!!!!! QUESTO C******E DI ARTISTA

N.B: scusate per le parolaccie...ma quando ci vuole !!

un saluto, Luca

WWW GOLD E ATHENA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto censurare gran parte del tuo post canada,perche pur comprendendo la tua rabbia ,sul forum bisogna usare un linguaggio un po' meno "colorito"........comunque credo che il senso sia ugualmente arrivato FORTE E CHIARO.......

DONA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...