Vai al contenuto

Multa Per Non Aver Investito Un Gattino


vibrisse

Recommended Posts

Ho sentito al tg di un signore che per evitare di investire con l'automobile un gattino,ha frenato di colpo e questa manovra ha attirato l attenzione di una vigilessa che invece di premiarlo l ha multato per rumori molesti!!!! :o ....

Nonostante ci sia stato un ricorso al giudice di pace non è stato possibile annullare il verbale della "simpatica vigilessa"...l'infrazione dev essere pagata (€ 40 circa).

Tutto questo ha dell assurdo..il giornalista che intervistava ha ritenuto opportuno fare la seguente domanda: "la prossima volta se le capiterà un altro gatto frenerà oppure lo investirà?"(quesito a mio giudizio banale)...meno male che il signore multato non ha deluso ed ha risposto che continuerà a frenare!!!.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè la vigilessa si sarà svegliata con la luna storta,non molti lavorano come si deve,.Per quanto può valere faccio al signore i miei "complimenti"..qui a catania un ragazzo,anni fa, ha perso la vita per evitare un cagnolino in mezzo lala strada...e un istinto naturale..almeno per noi,

Link al commento
Condividi su altri siti

una FRENATA per salvare la vita a una creatura è un RUMORE MOLESTO??

perdonatemi.......ma a me da molto piu fastidio il rumore molesto del cervello "PENSANTE" della vigilessa,che ha concepito questa assurdità!!!nonche quello del giornalista che ha fatto una domanda cosi ........****@@@@..........altro non dico per decenza............ :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole... -.-

se investi senza volere un cane scappato di casa vai a finire nelle grane.. se non lo investi pure .. ma scherziamo?

poi ovvio che l assurdità sta nel rumore molesto..

ma cmq anche all interno del regolamento stesso non c'è coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-178::bigemo_harabe_net-178::bigemo_harabe_net-178::bigemo_harabe_net-178: ma sono tutti ubriachi o no?????? io avevo sentito di un bagnino che era andato a soccorrere una persona e si becca la multa per aver lasciato il posto di lavoro...cioè gente, ma siamo impazziti?!?!?! la risposta è una sola... :bigemo_harabe_net-127: SI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito al tg di un signore che per evitare di investire con l'automobile un gattino,ha frenato di colpo e questa manovra ha attirato l attenzione di una vigilessa che invece di premiarlo l ha multato per rumori molesti!!!! :o ....

Nonostante ci sia stato un ricorso al giudice di pace non è stato possibile annullare il verbale della "simpatica vigilessa"...l'infrazione dev essere pagata (€ 40 circa).

Tutto questo ha dell assurdo..il giornalista che intervistava ha ritenuto opportuno fare la seguente domanda: "la prossima volta se le capiterà un altro gatto frenerà oppure lo investirà?"(quesito a mio giudizio banale)...meno male che il signore multato non ha deluso ed ha risposto che continuerà a frenare!!!.... :bigemo_harabe_net-117:

anche ad un mio amico è successa una cosa del genere..

con l'unica differenza che per salvare il gatto ha distrutto una macchina parcheggiata, 2000euro di danni!!

pensa te...mi spiace per il gatto, ma un uomo non può rischiare la sua vita e quella dei suoi familiari per un micio incauto che attraversa la strada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi ha parlato di mettere a rischio la propria vita?

Di certo personalmente mi verrebbe istintivo frenare... poi uno spera che non succeda nulla di grave... se il danno è solo della macchina pazienza, almeno dal mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi ha parlato di mettere a rischio la propria vita?

Di certo personalmente mi verrebbe istintivo frenare... poi uno spera che non succeda nulla di grave... se il danno è solo della macchina pazienza, almeno dal mio punto di vista...

si beh è sempre positivo salvare la vita a un animale indifeso, assolutamente.

ma 2000 euro di danni sono 4 mesi di paga per un operaio (sfruttato), se quel giorno gli avessi detto "pazienza" mi avrebbe ucciso eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi ha parlato di mettere a rischio la propria vita?

Di certo personalmente mi verrebbe istintivo frenare... poi uno spera che non succeda nulla di grave... se il danno è solo della macchina pazienza, almeno dal mio punto di vista...

si beh è sempre positivo salvare la vita a un animale indifeso, assolutamente.

ma 2000 euro di danni sono 4 mesi di paga per un operaio (sfruttato), se quel giorno gli avessi detto "pazienza" mi avrebbe ucciso eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene che 2000 euro sono 4 stipendi... se vogliamo dirla tutta pe me sono moooooooooolti di più... non vi dico quanti per non deprimervi..... ma un micio è sempre un micio.... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene che 2000 euro sono 4 stipendi... se vogliamo dirla tutta pe me sono moooooooooolti di più... non vi dico quanti per non deprimervi..... ma un micio è sempre un micio.... :bigemo_harabe_net-104:

giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: Sempre più in bassoooo!!

A cosa non si arriva per fare una multa e guadagnarsi la giornata... senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma chi ha parlato di mettere a rischio la propria vita?

Di certo personalmente mi verrebbe istintivo frenare... poi uno spera che non succeda nulla di grave... se il danno è solo della macchina pazienza, almeno dal mio punto di vista...

si beh è sempre positivo salvare la vita a un animale indifeso, assolutamente.

ma 2000 euro di danni sono 4 mesi di paga per un operaio (sfruttato), se quel giorno gli avessi detto "pazienza" mi avrebbe ucciso eheheheh

questo è verissimo, ma tu che faresti? lo metteresti sotto??

io non riesco nemmeno a uccidere una zanzara... freneri di certo immediatamente di istinto.

ps: se freni di colpo e il tipo dietro ti tampona è principalmente colpa di quello dietro che non ha rispettato la distanza di sicurezza, dunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ..... demolirei la mia macchina con le mie mani piuttosto..... :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei fatto la stessa cosa se mi fossi trovato nei panni del guidatore multato.

D'altronde è giustamente un istinto che abbiamo noi di salvaguardare un'altra vita.

Poi ci sono altri bimbiminkia che al posto di frenare quando un gatto attraversa la strada di sera gli abbagliano in modo da stordirlo e poi lo mettono sotto con la macchina.

A me ne hanno ammazzati due così di cui una era anche incinta.

BASTARDI.

Ah per quanto riguarda la vigilessa le faccio le mie più sincere INDIGNAZIONI e che si vergogni per la multa. Io mi chiedoç: se al posto del gatto ci fosse stato il suo cane e il guidatore si fosse comportato allo stesso modo, l'avrebbe multato lo stesso per RUMORI MOLESTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...