l_ulu Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao, mi sono iscritta al forum tempo fa, nella sezione gatti, per una storia di un gattino purtroppo finita tragicamente. Però ci terrei a farvi conoscere i cani da che circa un mesetto io e il mio ragazzo abbiamo adottato in canile. Si chiamano Mira http://img89.imageshack.us/my.php?image=miraxt5.jpg http://img230.imageshack.us/my.php?image=mira2fn2.jpg una bellissima pointer di quattro anni e mezzo che non amava cacciare, timidissima, che nella vita ha ricevuto poco affetto e che nonostante tutto si sta legando moltissimo a noi...seppur con qualche problemino all'inizio (era paurosissima) e Tea http://img230.imageshack.us/my.php?image=tea1co3.jpg una Labradorina esuberante e giocherellona di due anni che da piccola s'è salvata per miracolo dal cimurro, abbandonata perché, non si sa bene, non avevano più tempo per lei. Sono incantevoli, vero?? Oh, noi le adoriamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Belleee! ma che dico belle... bellissime!!!!!! Sono meravigliose entrambe, sono contenta che abbiano trovano finalmente una famiglia che le ami! Un enorme bacio a voi e a loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Complimenti!! Sono entrambe splendide. Devo dire che sono state anche molto fortunate a trovare una famiglia come la vostra. Una carezza a entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 fantastiche!!!! sono felice per 2 nuove amiche che hanno trovato amore e il calore di una famiglia!!!! complimenti!!! ottimo gesto adottare due cani adulti, sono quelli hanno meno possibilita', ma l'amore che sanno dare e' impagabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l_ulu Inviato Ottobre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Grazie! Ma vi assicuro che anche noi siamo fortunati ad avere queste due pazzerelle per casa. Sono una gioia enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 splendide mamma mia!!! che tenerone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l_ulu Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Adottate i cani, non comprateli. So che spesso si è tentati. Anch'io amo gli animali e sto a guardarli, quando mi capita, nelle vetrine (poveri!) dei negozi e...li prenderei tutti, ve lo assicuro...ma dar casa ad un cane che è "carcerato" senza aver commesso colpa è un atto più giusto. Ci vuole un po' di pazienza nella ricerca, nel far adattare l'animale, ma dopo è una gratificazione meravigliosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Ciao Lulu, sono proprio contenta che queste due cagnone abbiano portato tanta gioia nella vostra casa. Fai loro tante carezze da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myanimals Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Complimanti Lulu... Sono veramente stupende... Sono proprio contenta che ora questi due tesori siano amati, ma soprattutto che tu abbia deciso di donare il tuo amore a dei cani che adulti che molto probabilmente hanno trascorso dei bruttissimi momenti nella loro infanzia... Un bacione a tutte e due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 un abbraccissimo a voi e le cagnolone, bellissime e complimenti a voi per averle ridato speranza e amore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Complimenti sono splendide! Poi Mira è una vera principessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Ciao Lulù, un grosso bacio sul naso delle 2 cagnolone! E complimenti a te e al tuo ragazzo per il bel gesto! Anch'io ho adottato Gioele dal canile ed era adulto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora