iamdonatella Inviato Novembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 12 alani in casa piu' i genitori? aaaaaaahhhhhhrrrrrggggg e io che con 2 bastardini di medie dimensioni, un marito e i 3 suoi figli (gli altri 3 bastardini di casa ahahahaha ) pensavo di essere apposto... ora sam ci DEVI dire come sei sopravvissuta!! vi dico la verita' che mi sembra cosi' irreale non avere preoccupazioni per la salute della lucky... ci avevo perso l'abitudine ad avere degli animali sani.... pero' e' una bella sensazione ... e spero che duri a lungo!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 BENE!!!! Sono proprio contenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Meno male Doni...dopo tante lacrime sorridere e basta non guasta!!!! (ti ho fatto pure la rima.. ) P.S. la battuta suoi tuoi 3 "figliocci" è decisamente....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 vi dico la verita' che mi sembra cosi' irreale non avere preoccupazioni per la salute della lucky... ci avevo perso l'abitudine ad avere degli animali sani.... pero' e' una bella sensazione ... e spero che duri a lungo!!! ...e lo spero VIVAMENTE anche IO!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 Zarina, sei troppo forte! Hai una pazienza infinita... La Lucky è una tosta...si vede! Eppoi Doni era arrivato anche per te il momento per goderti un po' di serenità con tutti sti quadrupedi e bipedi (i figliocci intendo) un bacione e una carezzona alla fashion-victim della Lucky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 Zarina, sei troppo forte! Hai una pazienza infinita... PER FORZA!!!!è amica mia....se non ce l'aveva la pazienza ,a sopportare me o le veniva ,o adesso starebbe scrivendo dall ospedale psichiatrico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 PER FORZA!!!!è amica mia....se non ce l'aveva la pazienza ,a sopportare me o le veniva ,o adesso starebbe scrivendo dall ospedale psichiatrico!! ... mica sai da dove scrivo... sei mai stata nel mio ufficio???? :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora