Vai al contenuto

Gattina E Gattone


paolaale

Recommended Posts

ciao a tutti qualche mese fa è arrivata gattina; piccolissima raffreddata e con la congiuntivite; x farle compagnia abbiamo preso anche gattone; + forte e di 1 mese + grande, lei aveva bisogno di cure cosi l abbiamo portata dal vet che ci ha dato degli antibiotici e delle fiale di aereosol; ha cominciato cosi a fare le inalazioni dentro il trasportino con una coperta tutta intorno. all'inizio piangeva ma poi dopo poco si é abituata e dopo 10gg circa è guarita; ora entrambi giocano in giardino correndosi dientro e facendosi agguati e imboscate; l'unica cosa che non riesco a capire è perchè gattina ogni volta che mi vede cerca di venirmi in braccio e inzia a leccarmi; la cosa se non la fermo puo durare le ore.... è molto carina e affettusissima e proprio non resisto alle sue carezze.... sapete dirmi cosa significa? non ho mai avuto dei gatti quindi sono molto inesperta e a volte anziosa ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Curry fa cosi' fin da cucciolina...ora ha 2 anni e mi segue ovunque "gnaolando" ....quando pranzo si posiziona sul tavolo per controllare quello che mangio,bussa alla porta quando sono in bagno e quando vado a letto mi segue come un ombra, fa la pasta sulla mia pancia e poi si accoccola o tra le mie gambe o sul mio cuscino....è tenerissima....con i suoi "frr frrr" sembra che dica "dobbiamo stare vicini vicini"... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carina! Anche il mio Pepe fa così tutte le mattine prima che vado a scuola..mi si mette in braccio e mi aggrappa al braccio facendo delle fusa come il motore di un automobile..mi ha preso proprio per la sua mamma, ogni passo che io faccio lo fa anche lui..che tenerelli che sono!

Manda una carezzina alla micetta da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...