DONA Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 va bene va bene.....visto che la mettete su questo piano.....NIENTE V PUNTATA!! Questa Dona è cattiva ANCHE con gli umani!!!! GATTAPARTY!!!![/b] non rigirare la frittata!!siete voi che mi costringete a queste decisioni per la vostra totale mancanza di partecipazione cristiana nei confronti delle ambasce della vs supermod preferita (almeno si spera........dopo queste COCENTI DELUSIONI non sono piu sicura di nulla ormai ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Adesso China è diventata una "povera vittima".... qui mi sa che a girare le frittate ce la battiamo.... Ora mi aspetto che tra due giorni Click venga descritto come "cagnolino pacifico, calmo, bonario e statico...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Gentili lettori e lettrici... pensando che il romanzo potrebbe diventare lungo come Guerra e Pace, mi sembra giusto fornirgli una degna copertina... ecco a voi la Banda bassotti http://img155.imageshack.us/img155/7227/al...llyclickkw2.jpg da sinistra a destra Althea, Molly ed il pestifero Click! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Oddio oddio che meraviglia! Sono tutti e tre meravigliosi.... devo ammettere però di avere un debole per il musetto bellissimo di Molly Baci e carezze e tutti e....4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 grazie antoooooooooooooooooooooooooooooooo......... "LA COPERTINA" del mio libro mi piace assaiiiiii...........aggiudicato!!!ottima ottima idea...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Click è proprio un bonazzo!! Il classico bello e pestifero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Click è proprio un bonazzo!! Il classico bello e pestifero... "CLICK DEEP"!!!! Tutti bellissimi e dolcissimi ma concordo..-...la Molly è sempre la Molly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Click è proprio un bonazzo!! Il classico bello e pestifero... gentile utente zairese la ringraziamo VIEPPIU' per aver espresso il suo pensiero in cotanta maniera sublime.......la informiamo comunque che" al mio paese"si dice BONAZZO E S......ZO!!! come si dice al suo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 che spettacolo la foto di copertina!!!!! ma visto cosi' io direi che mamma donNa si e' bevuta il cervello, questo e' BONAZZO E TRANQUILLAZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 ma che belli in copertina!! finalm,ente li vedo bene !!!! la molly e l altea hanno un musino dolcissimo e click...ahuhauhauauahuha lui è furbo parecchio lo si vede anche dalla foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 dona cara devi arrenderti... ahahah mi son fatta tante di quelle risate che ora mi è venuta pure l'asma mannaggia a te e a click!!!! basta mi rifiuto di leggere oltre... e sono solo arrivata a pagina 3!!!! no basta... altrimenti muoio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 Click è proprio un bonazzo!! Il classico bello e pestifero... gentile utente zairese la ringraziamo VIEPPIU' per aver espresso il suo pensiero in cotanta maniera sublime.......la informiamo comunque che" al mio paese"si dice BONAZZO E S......ZO!!! come si dice al suo? Gentilissima Mod... volevo essere "fine" ...ma ho pensato a quello quando ho visto quei 2 occhi furbi furbi e quei baffetti da sparviero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 della serie:non siamo mai contenti............ LA DONNA PENSA oh bene domani ho un giorno di ferie dal lavoro....ne approfittero per dormire un oretta di piu..... cucciolo permettendo.............. LA DONNA APRE UN OCCHIO .....mi sento riposata oggi vediamo che ora è ,dovro' dare la pappa alla truppa.......... LA DONNA CONTROLLA L'OROLOGIO DIGITALE DEL VIDEOREGISTRATORE.........SONO LE 11 A.M LA DONNA SALTA SUL LETTO IN STATO DI AGITAZIONE URLANDO:click perche dormi ancora ti senti male? IL CUCCIOLO FA UNO SBADIGLIO, DA' UNA LECCATA SUL NASO ALLA DONNA,SI GIRA DI SCHIENA E RIPRENDE A DORMIRE............ LA DONNA SI ALZA ...proviamo a preparargli la pappa ,sono in pensiero non mi piace questo sonno protratto IL CUCCIOLO GENTILMENTE SI ALZA E MANGIA LA DONNA TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO.....ah meno male sara stato solo piu stanco del solito......click?click?ma dov'e andato....cliiiiiiiick!!!! LA DONNA CERCA IL CUCCIOLO PER TUTTA LA CASA CHIAMANDOLO A GRAN VOCE................click ma cosa ....TI SEI RIMESSO A DORMIREEEEEEEEEEEE? LA DONNA AGITATISSIMA MANDA SMS DI FUOCO ALLA POVERA ZARINA-ANTONELLA...click è tutto il giorno che dorme......cosa avrà, sarà malato?è tranquillo...troppo tranquillo!gli sarà venuta la narcolessia?l'avra punto la mosca tze tze?sarà caduto in depressione perche l'ho trattato male ier l'altro notte? LA POVERA ZARINA MENTRE LA SUA AUREOLA SI ACCENDE .....se tu ti limitassi a provargli la febbre? LA DONNA ESEGUE.......LA DONNA RIFERISCE CHE HA 38,7 E QUINDI NIENTE FEBBRE....... LA DONNA IPOTIZZA.....e se avesse una rarissima malattia tropicale?e se tutto questo sonno fosse dovuto a un disturbo neurologico? IL CUCCIOLO RUSSA...... LA POVERA ZARINA PENSA ......ma quel bel giorno di qualche mese fa .....io non c'avevo nulla di meglio da fare che diventare amica di questo tzunami umano???? LA DONNA CONTINUA A MESSAGGIARE ......non è normale ...non è normale......sono qui accanto a lui e lui mi ha appoggiato la testa sulla mano e continua a dormire..............Anto non ha mai dormito tutto questo tempo........ LA BEATA ZARINA MENTRE LA SUA AUREOLA COMINCIA AD AFFIEVOLIRSI........ma stai tranquilla che vuoi che sia......i cuccioli hanno bisogno di dormire.......è necessario per la crescita cellulare ,durante il sonno l'organismo si fortifica in funzione di una crescita sana......lascialo in pace e fai un pisolino anche tu......magari ti cresce qualche cellula in piu nel cervello!!! LA DONNA CERCA DI TRANQUILLIZZARSI CON SCARSI RISULTATI...... LA DONNA TENTA DI GUARDARE LA TELEVISIONE ,CAMBIANDO FRENETICAMENTE CANALE OGNI 7 SECONDI E 1/2 LA DONNA VINTA DALLO STRESS SI APPISOLA..... IL CUCCIOLO DECIDE CHE ADESSO SI è DORMITO ABBASTANZA.... IL CUCCIOLO SCENDE DAL LETTO E COMINCIA A CORRERE AVANTI E INDIETRO TRAVOLGENDO LO STENDINO CHE STA NELL'INGRESSO..... IL CUCCIOLO AFFERRA LA COLLOTTOLA DELLA CHINA E LA SBATACCHIA DI QUA E DI LA...... LA CHINA GNAOLA INDISPETTITA............ L'ALTEA ABBAIA............. LA MOLLY ULULA............. LA DONNA SI PRENDE A CAZZOTTI IN TESTA.............. (continua...........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 dio mio dona ma chi ti sei presa in casa??? il figlio di satana??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 mi sa di si sorelluzza..............infatti si chiama click,altrimenti detto SATANASSO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 peggio del figlio di duchessa e raul... brutal... accidenti.... fallo benedire!!! mandalo a lourdes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 questo cucciolo e' un angelo la donNa voleva dormire ... e lui l'ha lasciata riposare poi la donNA lo vuole attivo e lui le dimostra di cosa e' capace ha un'intelligenza pazzzzzesca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 potrei provare.......ma temo che gattaparty,antonella ,doni,cinzia ,alessandra e elisa non me lo perdonerebbero mai............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 questo cucciolo e' un angelo la donNa voleva dormire ... e lui l'ha lasciata riposare poi la donNA lo vuole attivo e lui le dimostra di cosa e' capace ha un'intelligenza pazzzzzesca!!! SI CERTO........come diceva una vecchia canzone :"solo i tempi erano sbagliati.......potessi riprovare....potessimo rifareeeee" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 nooooo! mica vorrete rabbonire CLICK (seee come ne avesse bisogno, e' un angioletto) no no no - mi oppongo vs onore Sam click deve restare cosi' com'e' .... altrimenti la nostra SUPERDONA non ha piu' nulla da scrivere!!!! e ci rimane senza argomenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 vero.....e poi sam consideriamo una cosa:e se io lo porto a lourdes e poi gli prendono le crisi mistiche? non sono tanto brava nella narrazione delle" vite dei santi"..............ce lo vedi click che mi va in giro per la casa sciorinando giaculatorie tipo SANTA MOLLY........ora pro nobis SANTA CHINA........ora pro nobis SANTA ALTEA........ ora pro nobis naaaaaaa...............non sarebbe piu lo stesso MITICO CLICK!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Ecco....io farei Santa Dona ora pronobis...mi basta tornare qui per riavere il sorriso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Ecco....io farei Santa Dona ora pronobis...mi basta tornare qui per riavere il sorriso!!!! CINZIA TESOROOOOOO..............questa è la cosa piu bella che potessi sentirmi dire!!grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Povera China sbatacchiata da Lucifero!!!! E menomale che era scontrosa.... la piccola figlioletta mia sopporta tutto.... poveretta! Comunque spero che Click continui, fa troppo ridere.... però Clickino, un consiglio: prenditela solo con l'umana, la felina lasciala stare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 LA BEATA ZARINA MENTRE LA SUA AUREOLA COMINCIA AD AFFIEVOLIRSI... ...scusate se m'intrometto... ecco... lasciate che mi presenti... io sono L'AUREOLA DELLA ZARINA... e volevo precisare che il mio SPLENDORE, anzichè affievolirsi nel contatto con persone come la signora Don(n)a, raggiunge luminosità di una stella di prima classe!!! infatti è proprio nell'esercizio della pazienza che noi aureole ci sviluppiamo... Vi ringrazio dell'attenzione prestatami e Vi saluto! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora