gattapatty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 ora io non vorrei dire niente..... ci si lamenta di chinetta ma mi pare che la poveretta non è mai protagonista di questi aneddoti.... va beh si sa che tu sei di parte, cattivella!!! Comunque bella la terza parte, personalmente spero non sia l'ultima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Comunque bella la terza parte, personalmente spero non sia l'ultima! Povera Dona.... vedremo quel cucciolo pestifero che altro combinerà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 ahuhauhauhauhauhaahuhauhauhauhauhaahuhauhauhauhauhaahuhauhauhauhauhaahuhauhauhauhauhaahuhauhauhauhauha oddio muoio!!! eccomi qua dopo mesi d assenza ormai e chi ti ritrovo un post su click che mi fa piangere dal ridere!!!! mamma mia sto cucciolo ci voleva proprio!!!! dalle cose che leggo lo rispetto già tantissimo!!!! son felicissima che sappia gestirti al meglio!!! ahuhauhauahuahuahuahuah bacioni dona!!!!a tutta la banda bassotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 questa non è una quarta puntata ma la cronaca FEDELE di quello che è successo stanotte.........sigh!! ORE 11 P.M...... LA DONNA CHIAMA A RACCOLTA LA TRUPPA:altea molly china click......forzaaaaaaa......tutti a nanna!! cala istantaneamente il buio e il silenzio....strano! IL CUCCIOLO APRE 1 OCCHIO.....POI L'ALTRO...E (purtroppo!)PENSA....uaaaaghhhh......Ma che bella dormita mi sono fatto....comincio a sentire un po' di languorino.....ma la mia umana dorme!come posso fare?ecco qua idea geniale:mi sdraio sulla sua testa e l'avvolgo con le zampe....macchè....dorme ancora....visto che le piace tanto che le dia la zampa gliela darò sugli occhi.....cosi capisce di certo! LA DONNA FORNISCE UNA PROVA ISTANTANEA DELLA PROFONDITA'DELLA SUA INTELLIGENZA.....Click....cosa....come....che c'è ......eeeeeh?(dovete comprendere:la poveretta era in piena fase R.E.M. e sognava delicati cuccioli ROSA che volteggiavano per l'AERE e planavano delicatamente su soffici cuscini rimanendo perfettamente IMMOBILI e limitandosi a guardare i propri umani con occhi adoranti......)CLICKKKKKK......GRRRRRRR.....SONO LE 3.25 !!!!!!Pussa via e rimettiti a dormire IMMEDIATAMENTE,satanasso!!!! IL CUCCIOLO SCACCIATO PENSA....EH madonna!quanta violenza.......e pensare che io ero stato cosi delicato!!devo decidermi a fare quella chiamata al TELEFONO AZZURRINO......qua ci sono gli estremi del maltrattamento!qua c'è malafede!qua ci sono gli estremi per il DIVORZIO!!!........... LA DONNA SI GIRA DALL'ALTRA PARTE E RIPRENDE BEATAMENTE IL SUO ROMANZO INTERROTTO.......... venti minuti dopo.................................. IL CUCCIOLO PENSA....adesso è l'ora......ora niente storie......è contro ogni regola morale rifiutare il sostentamento agli affamati......però stavolta non mi frega!l'attacco di lato......le zompo addosso e atterro su quelle due cose morbide che c'ha al centro.......!! LA DONNA SCHIZZANDO A SEDERE TERRORIZZATA ......ma tu sei scemoooooo...........guarda che mi fai male !!!E' PRESTO ANCORA!!!DORMI O TI FACCIO SCENDERE DAL LETTOOOOOO!!! 45 minuti dopo.......... IL CUCCIOLO RIPENSA......(se sento ancora dire che gli animali non riflettono faccio una strage!!!!).........uffaaaaaaaa.......che uggia!!proviamo con le maniere dolci....BACINI BACINI BACINIIIIII(La donna scaccia mosche inesistenti dal viso...i cuccioli rosa svolazzanti nell'aere osservano con curiosita la palude sottostante dove si aggira quella strana umana..)BACINI BACINI BACINI....... LA DONNA FINALMENTE PIU O MENO COSCIENTE....pieta'.......pieta.......va bene va bene.....vieni a mangiare! IL CUCCIOLO SI RIPOSIZIONA SUL LETTO............aaah....finalmente!e ci voleva tanto a capire?mamma come sono lenti questi umani.....ora mi rifaccio un bel pisolino..........zzzzzzz.....zzzzzzzzzz........zzzzzzzz LA DONNA SI RIMETTE A LETTO........ LA DONNA SI GIRA 2 O 3 VOLTE.......... IL CUCCIOLO PROTESTA CHE "IN QUESTA CASA NON SI RIESCE MAI A DORMIRE!!!" LA DONNA SI ALZA E VA A VEDERE SE PER CASO ALLE 5,01 DI MATTINA CI SIA QUALCOSA DA MODERARE SUL FORUM..... LA DONNA RITORNA A LETTO 4 MINUTI DOPO...... LA DONNA PIANGE SILENZIOSAMENTE....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 SUGGERIMENTO: chiudere la porta della camera da letto? (ovviamente con i cani FUORI!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 risposta!!! da quando la mia cara amica dice ERESIE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 questa può considerarsi a tutti gli effetti una quarta puntata!!!! troppo simpatico Click! Vai pelosetto, continua così, sono con te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 risposta!!! da quando la mia cara amica dice ERESIE???? da quando ha pensato di comprare i tappi per le orecchie onde evitare di alzarsi alle ore 2.45, 3.15, 5.30, 6.20 per far entrare ed uscire il suo gatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 mi dispiace DONA, ma click batte donNa 4-0!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 ora insomma DONI !!! le mie intenzioni quando ho cominciato a scrivere questo post ,erano di trovare conforto nelle mie amiche del forum.....e invece mi sono ritrovata con un branco di FACINOROSE CHE PARTEGGIANO SPUDORATAMENTE PER IL "NEMICO" e nemmeno una parolina gentile verso la povera DON(N)A VITTIMA INNOCENTE di cotanta spudoratezza!!! eh perbacco ,cosi non va...........mi volete costringere a telefonare al TELEFONO AMARANTO per chiedere un po' di conforto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 sapevi di correre questo rischio postando certe cose sul forum, sai che qui tendiamo molto di piu' per i pelosi che per gli umani (questi ultimi si sperano meno pelosi).... ee poi... per le fiorentine il telefono e' VIOLA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Mi spiace Dona... peli, 4 zampe e coda hanno un fascino che "noi umani non possiamo neppure immaginare"... quindi.... vai Click!!! Siamo tutti con te!!!!! Dai a Dona la possibilità di fare la quinta puntata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Mi spiace Dona... peli, 4 zampe e coda hanno un fascino che "noi umani non possiamo neppure immaginare"... quindi.... vai Click!!! Siamo tutti con te!!!!! Dai a Dona la possibilità di fare la quinta puntata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 MADONNA....ho letto ore le ultime "notizie"....sono rimasta davvero allibita, mi chiedo davvero come si possa poi affrontare un'intera giornata dopo una notte così!!!! Povero cagnolotto, anzichè fargli fare tutto sto trambusto non potevi dargli subito da mangiare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Infatti Cinzia... si riconferma per l'ennesima volta mamma snaturata! Non è che si verrà a scoprire che anche Click è mio figlio? Chissà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 MADONNA....ho letto ore le ultime "notizie"....sono rimasta davvero allibita, mi chiedo davvero come si possa poi affrontare un'intera giornata dopo una notte così!!!! Povero cagnolotto, anzichè fargli fare tutto sto trambusto non potevi dargli subito da mangiare????? Infatti Cinzia... si riconferma per l'ennesima volta mamma snaturata! Non è che si verrà a scoprire che anche Click è mio figlio? Chissà..... no scusate.......quella allibita sono IO qua!!!!!come LUI affronta un intera giornata dopo una notte cosi???? MAMMA SNATURATA .....A 'MMIA??????? tradimento tradimento!!!!! naaaaaaaaa....na na na!!!mi sa che qui occorre fare una bella riunione con lo staff tutto e affrontare la questione di CERTE utenti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 ahuhauhauhauhauhauhauhauh mi dispiace dona ma concordo ocn le altre!!! ti sta proprio battendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 No scusa....stiamo parlando di un infante....di un povero piccolo e indifeso cucciolo che oltre a farsi in quattro per esprimersi (e direi che si esprime molto chiaramente per la sua età) deve anche passare per un elemento di disturbo solo perchè reclama ciò che gli spetta!!!...l'allibita qua non devi certo essere tu perdindirindina!!!!!...cioè da quello che ho capito tu pretenderesti che il povero piccolo e indifeso cucciolo per esempio di notte non atterrasse su quelle cose che stanno al centro della tua figura?...e cosa vorresti quindi, che con un balzo rimbalzasse per caso sul gelido pavimento?....in più non ti rendi nemmeno conto che grazie a tutti questi suoi accorgimenti, ti tiene sempre allenati i riflessi!!!! Oh Mon Dieu......ma tu guarda questo povero piccolo e indifeso cucciolo quante già ne deve sopportare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 va bene va bene.....visto che la mettete su questo piano.....NIENTE V PUNTATA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 facendo due conti.... li da voi in italia sono le 2.10 del mattino...... mi chiedo se quell'angioletto di click stia cercando di far capire alla sua donNa da che parte gira il mondo cavolo, devo aspettare fino a domani!?!?!?!?!?!?!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Sono appena arrivata in ufficio e mi sono goduta ben bene questo "forum-romanzo"! Che ridere i protagonisti sono così simpatici che aprirò un fan club! Si accettano nuovi soci iscritti al " 4 cuccioli e una Dona" a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 4 CUCCIOLI? alessandra tesoro....tu c'hai gli incubi!!!!no aoh non scherziamo........click moltiplicato per 4 è totalmente INAFFRONTABILE!!! P.S.ragazze non lo dite a nessuno ...tanto siamo qui fra noi e non ci sente nessuno....io ADOOOORO essere schiavizzata da COTANTO elemento....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 No no non volevo moltiplicarlo x 4 ( e chi sopravviverebbe??? sai che non ti voglio male!!) ...mi immaginavo te e tutti e 4 i tuoi piccoli...anche gli altri seppur non cuccioli ti daranno il tuo bel da fare! E chi sa quali altri aneddoti simpatici potrai aggiungere al "forum-romanzo"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 va bene va bene.....visto che la mettete su questo piano.....NIENTE V PUNTATA!! Questa Dona è cattiva ANCHE con gli umani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 ma dove ale?GLI ALTRI SONO ANGELI DEL PARADISO IN CONFRONTO!!! L'altea è la personificazione vivente dei cuccioli rosa del mio sogno....... la china è una povera vittima dell'entusiasmo giovanile di click......c'ha una pazienza povera gatta........a parte che è un po'"CECCO TOCCAMI" veramente.....nei rari momenti in cui lui la lascia in pace ,lo va a cercare lei!!! e la molly............... la mia povera piccola vecchissima molly...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora