Vai al contenuto

Cerco Consigli


allstargirl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri pareri.

A novembre inizierò l'università in un'altra città e vorrei portare Charly con me.

Charly è un ariete di 2 anni, in ottima salute.

Il problema è che penso di tornare a casa almeno 2 fine settimana in un mese e non vorrei che fosse troppo stressante una vita simile per lui, dovrebbe farsi 2 ore di andata e 2 ore di ritorno in treno ogni volta.

Secondo voi è fattibile o no?

Cosa ne pensate?

grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerata la natura timida dei conigli io eviterei di stressarlo portandolo con te su e giù due volte al mese, senza contare che lo esponi a sbalzi di temperatura e correnti d'aria. Ti consiglio invece, per i due finesettimana in cui tornerai a casa, di lasciarlo nell'appartamento dove risiedi ed affidarlo a qualcuno che ne abbia cura. Penso che per lui sia la soluzione ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesca il problema e cosi sicome che io cio un piccolo giardino e cio una baraca con 9 conigli e sono 6 femine e 3 maschi e sto facendo un piccolo allevamento pero il problema e che 5 femmine si fano accopiare mentre 1 non si fa accopiaree non riesco a capire il perche ci sto provando sempre a farla accopiare ma non fa nula lei sta sempre con il didietro in giu ho anche provato con gli altri maschi ed e la stesa cosa e non riesco a capire questa cosa.questo piccolo allevamento io ce lo dal mese di settembre lo sto provando a tirarlo avanti . io cio anche una coniglia che e gia partorita e ne a fatto 3 coniglieti e senza problema .ma il problema e solo di 1 coniglia che ce qualcosa che non va . e pure ho anche controllato se era femmina e lo e.ok ti ringrazio per il consiglio che mi darai. e piu di questo non so come mi devo spiegare con voi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...