Vai al contenuto

Tifiamo Per Te


Elizabeth

Recommended Posts

Questa mattina Romanello è stato malissimo...la mia istruttric el'ha trovato riverso nel paddock che stava malissimo...sembrava fosse morto da come era messo..le prime cure d'urgenza hanno fatt ocapire che era una colica con spasmi dolororissimi non c'era verso di farlo alzare..solo dopo ora di cure sono riusciti ametterlo in piedi e a portarlo in scuderia al calduccio..con la flebo attaccata povero musetto maremmano..

quando l'ho visto oggi pomeriggio mi si è spento il cuore...ma pensare che stamattina dalla decisione che forse non c'era + nulla da fare e trovarlo in piedi c'è sttao un gran cambiamento..

L'età non aiuta xchè i suoi 26 anni ce li ha..Vediamo stanotte come sta...Qui facciamo tutti il tifo per te...non te ne puoi andare anche tu come Lollino...Forza Romi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace...speriamo che vada tutto bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per il tuo dolcissimo amico, Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo..

e.. fatti forza ho conosciuto cavalli più vecchi che hanno superato grosse difficolta con accanto i loro amici bipedi!!

Facci sapere le novità!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e questa notte Romanello sembrava stesse iniziando a migliorare iniziava a bere e a stare più tranquillo...ma il peggio sarebbe arrivato poi..

Allle 11 di questa mattina ha avuto una ricaduta...sono inioziati di nuovo i forti dolori...quando sono arrivata in maneggio all'una non stava bene neake dopo gli antidolorifiic..alla una e mzza arriva la veterinaria di fiducia e vai di antidolorifici più forti, il sedativo per calmarlo le flebo a manetta che si stava disidratando..ma al posto di migliorare continuava a peggiorare..prima continuava ad alzarsie sdraiarsi x cercare di fare calmare i dolori lanncinanti che aveva.. Non ce l'abbiamo più fatta a vederlo così..anche Silvia lo aveva detto (la veterinaria) che difficilemnete ce l'avrebbe fatta sia con l'età sia perchè metterlo sotto i ferri significava fare cmq la stessa cosa...Questa malattia non ha perdona..non ricordo il nome ma è un'infiammazione al cieco che è sempre letale, disidrata, il sague divata sospeso battiti alti e dolori lancinanti..

la tragica decisione è arrivata alle 15.25 e alle 15.45 Romanello stava già correndo nei rigogliosi prati celesti..Sarebbe stato egoistico continuare a farlo starecosì anche solo un attimo di più...non c'era cura oltre a tutte quelle che aveva già ricevuto senza rimedio...Ora rimane solo un vuoto incolmabile e un amaro in bocca, ricolmo però di quei ricordi che ci ha lasciato

Rest In Peace Romi

per non dimenticare

This is my goodbye for you Romi..

http://www.youtube.com/watch?v=3_nMqE6fk5U

http://www.youtube.com/watch?v=j7O2YjmEr5k...ted&search=

Link al commento
Condividi su altri siti

Liz sono davvero dispiaciuta, so cosa vuol dire perdere il proprio amico, compagno...

Sappi solo che se hai voglia di parlare noi siamo qui...

ti mando un abbraccio forte Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio fortissimo anche da parte mia......mi dispiace tantissimo!

il caro Romanello non starà più male.....se esiste un paradiso per noi uomini, quello degli animali sarà di sicuro mille volte più bello, perchè mille volte più meritevoli!

buon riposo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...Liz....che tremenda notizia...

Sappi che ti sono vicina. Un grosso abbraccio...

E un grande ARRIVEDERCI a Romarello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...