Vai al contenuto

E Alla Fine Arriva Ciamby...

Luna88

Recommended Posts

Questo succede sempre.. te lo assicuro, anche se avrai una terza porcella, quella voglia non finirà, io ho mille animali, casa mia è uno zoo, ma se ne vedo qualcuno, mi viene sempre di portarlo a casa.. :D

Si, infatti, credo che la paura dei miei sia quella, avendo due cavie, 3 cani e 11 gatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo una mezza intenzione di prendere un'altra femminuccia, ma non credo che adesso sia fattibile, cmq mai dire mai!!!

l'altro giorno sono entrata in un negozio e ne ho viste di bellissime, poverine, ve lo devo dire che stavano con il pane secco?!?!?!?!?!menomale che almeno il pellet è quello giusto....senza fieno ovviamente....e l'altro giorno quando mia mamma ha portato ed dal vet, è arribvata una cavia di nove mesi piccola come una di 1mese, assurdo, in fin di vita, il vet infatti ha detto che non ce la fa secondo lui, pensate gli davano pane latte carne, assurdooooo!!!!io vorrei salvarle tutte queste povere caviette, ma non è possibile pultroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo una mezza intenzione di prendere un'altra femminuccia, ma non credo che adesso sia fattibile, cmq mai dire mai!!!

l'altro giorno sono entrata in un negozio e ne ho viste di bellissime, poverine, ve lo devo dire che stavano con il pane secco?!?!?!?!?!menomale che almeno il pellet è quello giusto....senza fieno ovviamente....e l'altro giorno quando mia mamma ha portato ed dal vet, è arribvata una cavia di nove mesi piccola come una di 1mese, assurdo, in fin di vita, il vet infatti ha detto che non ce la fa secondo lui, pensate gli davano pane latte carne, assurdooooo!!!!io vorrei salvarle tutte queste povere caviette, ma non è possibile pultroppo!

Tanto inizio col dirti che il tuo avatar è splendido!Bellissimi in frontale!!!!!!!!

Seconda cosa, la terza cavia mi trova sempre troppo favorevole! :bigemo_harabe_net-117: 2 femmine e 1 maschio sterilizzato è la perfezione!

Invece la faccenda della cavietta in fin di vita mi butta giù: pensare che ci vuole così poco a informarsi sulle necessità alimentari e le cure di routine di un animaletto come un porcellino d'india.

Mi sorprende che l'abbiano portata dal veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che belliii che sono saviiiii... stupendi, che bello il faccino di kaomi..hihi :wub:... per il fatto della terza porcella a me sembra un idea eccezionale... sarebbe bellissimo... :bigemo_harabe_net-117:.. per la caviotta, poverina, se penso che c'è ne sono migliaia, nella sua stessa situazione, e anche peggio... povere cucciolee :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi queste cose che mi fanno così male :bigemo_harabe_net-102:

non si possono trattare male dei poveri animaletti in questo modo!!!

Per il resto anche io desidero tanto un'altra cavietta, però non so se la nuova gabbia sia sufficiente per tre (75x120 cm) e poi mi preoccupa la puzza che ci potrebbe essere, ora con due non c'è puzza ma con tre non saprei...

il nuovo avatar starei a guardarlo per un'ora, sono così tenere vicini insieme... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fattore gabbia, io credo che in tre volendo ci possono stare, magari poi ne fai una più grande, o metti un secondo piano, per la puzza, non credo,. che ci sia molta differenza, con la lettiera giusta, e la giusta pulizia, di norma non dovresti avere problemi.... io fossi in te ci farei un pensierino, prenderei una terza porcella, (magari a pelo corto) visto che hai già due bellissimi pelosoniii.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ci avevo pensato, a dir la verità mi sarebbe piaciuto tanto cercare una porcella a 3 colori come il mio Yoichi che non ho più, devo dire che mi manca molto la presenza di un topolo a pelo corto...

Ci farò un pensierino... per la gabbia posso aggiungere un piano, non voglio farne una nuova, quella che ho adesso ce l'ho da pochi mesi ed è ancora da finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorta che Ciamby ultimamente beve molto... secondo voi c'è qualche ragione particolare? non fa così caldo...ora può darsi le mie siano solo paranoie, ma rory, il giorno in cui se nè andata beveva moltissimooo.. ora non voglio dire che sta morendo, ma il bere in continuazione secondo voi può essere un sintomo di qualcosina che non và?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie bevono moltissimo!Soprattutto Briciolina!

Senz'altro ogni cambiamento improvviso richiede un'attenzione in più, però potrebbe non essere niente di che!

Fai i soliti controlli peso! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho pesata di nuovo e mi sono accorta ch esta crescendo tantissimo, certe volte prendo in braccio a nutella o denver, che sono porcellosi porcellosi, e poi prendo a lei, e mi sembra ancora più piccina, invece nel suo piccolo sta crescendo anche lei, è 395gr, si sta avvicinando ai 400gr.... sono contenat di questo aumento di peso.. :wub: . speriamo diventi una cicciona... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...