Vai al contenuto

Dubbio Peperone..


Luna88

Recommended Posts

Oggi mi chiedevo una cosa, ma i porcellini possono mangiare i peperoni gialli?.....io so che li possono mangiare rossi, (che contengono molta più vitamina), e verdi, che ne contengono di meno, ma basta aumentare le dosi, e quelli gialli? (che poi sono un mix tra giallo e arancione quelli che ho visto io), non sono sicura che possano mangiarli...voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi chiedevo una cosa, ma i porcellini possono mangiare i peperoni gialli?.....io so che li possono mangiare rossi, (che contengono molta più vitamina), e verdi, che ne contengono di meno, ma basta aumentare le dosi, e quelli gialli? (che poi sono un mix tra giallo e arancione quelli che ho visto io), non sono sicura che possano mangiarli...voi cosa dite?

L'unica cosa che so è che quelli rossi e gialli sono più carnosi e saporiti di quelli verdi!

Ci saranno differenze minime immagino! Comunque mai sentito divieti per quanto riguarda i peperoni gialli!

Forse sono meno diffusi!

Ho trovato questo: tratto da http://www.dieta-dimagrante.com/nutrienti/nutrienti_p.htm

PEPERONI GIALLI [CAPSICUM ANNUUM, CV GROSSUM]

Valori per 100 grammi:

Parte edibile: 88 gr. - Kcal: 22 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 0,9 gr. - Carboidrati: 5 gr. - Grassi: 0,3 gr. - Fibre: 0,7 gr. - Ferro: 17 mg - Calcio: 17 mg - Vitamina C: 151 mg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...