tarja Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Ragazze, ho una domanda da fare: come mai da quando ho messo la ciotola di ceramica (per le verdure) loro ci fanno la pipì e la popò dentro? Non sarà mica una "vendetta" perchè non riescono più a ribaltare la ciotola, vero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Può darsi...Oppure, perchè sono proprio porcelle, come le mie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 L'hanno scambiata per la tazza all'inglese... Comunque io ho giorgina che è un amante della ciotola-gabinetto! Quando c'è lei nelle vicinanze il pellet è condito! D'altronde sono dei porcellini!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Dunque è un comportamento più che normale?! Più che altro mi dispiace vedere tutto quel ben di dio di verdure (appena messe) "condite"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Dunque è un comportamento più che normale?! Più che altro mi dispiace vedere tutto quel ben di dio di verdure (appena messe) "condite"! Puoi eventualmene evitare di mettere la verdura nella ciotola! Io la metto direttamente sul fieno!Quella che avanza la tolgo e la butto via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 giustino ha fato pure cosi , ma io pensavo che siccome era estate piena andava li per rinfrescarsi il culotto ...... hihi... cmq ora non lo fa piu la fa tutta in un angolo il mio piccolo lord.....hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 giustino ha fato pure cosi , ma io pensavo che siccome era estate piena andava li per rinfrescarsi il culotto ...... hihi... cmq ora non lo fa piu la fa tutta in un angolo il mio piccolo lord.....hihi Bravo bambinooo ... i miei sono proprio dei porcellii...Denver, ama farla dentro le cose, ovvero dentro la ciotola del pellet, sopra la cuccia, dentro il tubo, e sparpagliata da per tutto.... ...le porcelle invece la fanno per tutta la gabbia, non c'è un angolo che lasciano pulito, sporcano tutto, amaca cucce, perfino il secondo piano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2007 io non ho il fieno sul fondo, la lettiera ce l'ho in un sottovaso e il resto della gabbia è "pulito" tranne due cuscinetti di lanotta che sono sotto la cuccia..... perciò mi sa che devo metterla per forza nella ciotola! Vabbè, vorrà dire che mi rassegnerò a pulirla il doppio delle volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora