Vai al contenuto

Sono Tornata : Vi Presento Lucky

iamdonatella

Recommended Posts

eccoci di ritorno!

la lucky e' nella sua cuccia, fa dei versetti da addormentata, e' un amore

ha un tagliettino piccolo piccolo, e mi hanno detto di metterle il collare solo se vedo che tenta di leccarsi, altrimenti il fastidio del collare puo' indurla a muoversi piu' del dovuto...

per ora e' ancora addormentatina

ora sono nella cameretta con lei (mi sento una teen ager... dov'e' il poster di miguel bose??? :bigemo_harabe_net-163: ) e per ora le sto tenendo la cuccia chiusa perche' non voglio che tenti di seguirmi ad ogni passo.... pero' dalla clinica e' venuta via camminando sulle sue zampette, andava un po' a zig zag, ma tutto sommato sembra bene!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

datemi delle dosi di anestesiaaaaa

la lucky sta bene, TROPPO BENE....

non riesco a tenerla ferma, fuori al guinzaglio tira come una dannata, lei vuole correre e saltare....

la ferita e' bella, rosea, e' un taglio di circa 2 cm e i lembi sono belli vicini, senza nessuna lacerazione, non ci sono punti, ha i lembi attaccati con la colla chirurgica

solo che.... non la tengo piu'

qualche cosa da farle fare per farle scaricare le energie che non implichi saltare, correre, fare la lotta??

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

click sta fermo......TROPPO FERMO!

la lucky sta bene ....TROPPO BENE!

e meno male che non sono l'unica qui ad aver perso la testa.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

comunque scherzi a parte ......sta tranquilla ,il fatto che reagisca cosi è solo positivo.......anche la molly subito dopo l'operazione voleva uscire e mangiare ........alcuni cani reagiscono in modo piu "pronto " di altri,la mia altea al contrario dopo la sterilizzazione si lamentò tutta la notte...............

l'importante e che tu non le faccia fare le scale e tu cerchi di limitare il piu possibile la sua voglia di giocare,in questi primi giorni.....

poi tesoro....I MIRACOLI LI FA SOLO GESU' CRISTO!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh lo so che non sono molto sana !!! l'hai scoperto solo ora!?!?!?!?!?

comunque, nonostante tutti i miei accorgimenti (incluso il fatto di essermi trasferita al piano di sotto) la lucky le scale le fa... l'unica cosa la blocco (o placco, vedete voi) e cerco di fargliele fare lentamente

la cucina e' al primo piano, e sebbene mi sia portata di sotto le sue scatolette e crocchette, il mio cibo e' al piano di sopra!

non ho il cancelletto per bloccare la scala, e ci ho messo la cuccia davanti, ma lei l'ha spostata come un nonnulla e me la sono trovata scodinzolante in cucina.......

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che Lucky si sia ripresa in fretta dall'operazione! :bigemo_harabe_net-117: Dalle un bacione e una super carezza da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, dopo averla portata fuori a camminare per circa un'ora.... lei aveva piu' energie di prima, si torceva saltando in aria come una cavallina da rodeo (ovvio, no siamo in texas!!!) e allora... l'ho lasciata libera di correre, in un momento in cui non c'erano cani per cui poteva solo correre e non fare le lotte... sembrava la felicita' fatta a cane!!!

tornando a casa si girava a guradarmi come per ringraziarmi con quei suoi occhioni adoranti...

e poi, una volta a casa .... stavo chiacchierando con mio marito....

e lui mi ha detto.... :bigemo_harabe_net-172:

e i bambini hanno detto.... :bigemo_harabe_net-172:

e allora.... :bigemo_harabe_net-172:

beh, vi apro un altro post!!!! hihihihihihi :bigemo_harabe_net-163:

a tra poco! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...