Vai al contenuto

Separazione Tra Amici Gatti


MERLINA

Recommended Posts

Ciao qualcuno mi può dare un consiglio.

Ho una gattina di un anno. da sei mesi viviamo in casa con un altro gatto maschio della stessa eta.sono molto affiatati giocano si vogliono bene e si coccolano.Purtroppo devo cambiare casa ....ne soffrira' molto di questa separazione??? Sara' utile prendere un altro gatto x farle compagnia,Grazie x i vostri aiuti Silvia :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno mi può dare un consiglio.

Ho una gattina di un anno. da sei mesi viviamo in casa con un altro gatto maschio della stessa eta.sono molto affiatati giocano si vogliono bene e si coccolano.Purtroppo devo cambiare casa ....ne soffrira' molto di questa separazione??? Sara' utile prendere un altro gatto x farle compagnia,Grazie x i vostri aiuti Silvia :bigemo_harabe_net-131:

...perchè l'altro gatto non è mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvia!

credo che prendere un altro gatto potrebbe far bene alla tua gattina, ma forse è meglio aspettare un po', tipo un mesetto, per prenderlo..quando una mia gattina sparì il fratello ci soffrì molto, aveva perso la voglia di giocare e dormina sempre..poi 4 mesi fa ho preso un altro micetto, e da quando è arrivato per il gatto è tornata la gioia!

Ciao, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...