Savi Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 La metti da sola di nuovo?.. comunque giorgia posso benissimo capirti, sai cosa è successo oggi?, ho fatto avvicinare nutella a ciamby e lei ha cercato di mangiarle un pò di pelo.... povera cucciolaaa se anche nutella sarà contro di lei non le resta molto scampo... ... ci vuole proprio una bella disinfettata a tutto, e un bel bagno per tutte e tre con aceto... Povera Ciambella!!!io direi di si al bagnetto, ma addirittura con l'aceto?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 Bè decisamnete è per altro che Ed lo fa.hihi .. in ogni caso, l'aceto sarebbe per ammazzare tutti gli odori e per cercare di fargli passare la voglia di fare le parucchiere, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Per fortuna che la mia Triky non è invidiosa della folta chioma di Kami! Lei si limita solo a ballarle d'avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Beata te,... io spero solo che dopo il bagno si calmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora