Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ari :bigemo_harabe_net-100: mentre scrivo ho Belfagor vicino a me sulla scrivania,lo coccolo,si "struscia" scusate se fra poco nn potrò più contattarvi,ogni tanto tocca qualche tasto,ma ho notato che se anche è soddisfatto,coccolone nn fa mai le fusa come gli altri....Nn è normale? Oppure ognuno di loro ha un proprio modo di dimostrare affetto? BOH.

Inviato

Ciao Mistery,anche il mio Bambù non fa MAI le fusa....quando preparo la pappa alza la gobbetta e si strofina un po' a me ma non l ho mai sentito emettere nessun "frrrrr frrrrr"...nemmeno quando era piccolo....eppure voleva stare sempre in braccio a me...ora al contrario pare che non gradisca nemmeno le mie coccole!!!...mi chiedo se sia normale *-+-+-*

Inviato

Ciao Mistery! Una volta mi sembra che Antonella aveva detto che probabilmente se non si riescono a sentire le fusa di un gatto, non è perchè non le fa, ma perchè le fa molto piano..anche io noto questa differenza: Pepe fa delle fusa rumorosissime mentre Punto le fa piano piano..forse dipende da questo!

Baci!

Inviato

Sicuramente non è un problema..tranquilla! Per esempio, il mio Pepe miagola solo quando ha fame :D

certo questa cosa che non faccia le fusa è curiosa, ma sicuramente non preoccupante!

Baci.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...