Vai al contenuto

Belfagor


Mistery

Recommended Posts

Ari :bigemo_harabe_net-100: mentre scrivo ho Belfagor vicino a me sulla scrivania,lo coccolo,si "struscia" scusate se fra poco nn potrò più contattarvi,ogni tanto tocca qualche tasto,ma ho notato che se anche è soddisfatto,coccolone nn fa mai le fusa come gli altri....Nn è normale? Oppure ognuno di loro ha un proprio modo di dimostrare affetto? BOH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery,anche il mio Bambù non fa MAI le fusa....quando preparo la pappa alza la gobbetta e si strofina un po' a me ma non l ho mai sentito emettere nessun "frrrrr frrrrr"...nemmeno quando era piccolo....eppure voleva stare sempre in braccio a me...ora al contrario pare che non gradisca nemmeno le mie coccole!!!...mi chiedo se sia normale *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery! Una volta mi sembra che Antonella aveva detto che probabilmente se non si riescono a sentire le fusa di un gatto, non è perchè non le fa, ma perchè le fa molto piano..anche io noto questa differenza: Pepe fa delle fusa rumorosissime mentre Punto le fa piano piano..forse dipende da questo!

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...