Vai al contenuto

Italia Sul Podio Agli Europei Di Completo

ela

Recommended Posts

La squadra italiana composta da Vittoria Panizzon, Fabio Magni , Susanna Bordone e Roberto Rotatori, ha conquistato il terzo posto agli europei di completo,(valida per la qualifica alle Olimpiadi 2008) svoltisi questo fine settimana al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro (RM). La compagine ha acquisito con questa prestazione anche la qualifica per la partecipazione alle olimpiadi del prossimo anno.

Bravi ragazzi!!!! Complimenti!!!!

La classifica finale ha salutato al primo posto la squadra inglese (che vanta le migliori amazzoni di specialità e ne ha schierato solo tre di 4 , mancava Pippa Funnell) e argento per la compagine francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra italiana composta da Vittoria Panizzon, Fabio Magni , Susanna Bordone e Roberto Rotatori, ha conquistato il terzo posto agli europei di completo,(valida per la qualifica alle Olimpiadi 2008) svoltisi questo fine settimana al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro (RM). La compagine ha acquisito con questa prestazione anche la qualifica per la partecipazione alle olimpiadi del prossimo anno.

Bravi ragazzi!!!! Complimenti!!!!

La classifica finale ha salutato al primo posto la squadra inglese (che vanta le migliori amazzoni di specialità e ne ha schierato solo tre di 4 , mancava Pippa Funnell) e argento per la compagine francese.

l'ho visto!!!! che bello!!!! un :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122: gigante a tutta la squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vonto una bambolina!!!!!!!!

Sono molto dispiaciuta che nessuno, a parte noi due, abbia apprezzato lo sforzo dei nostri cavalieri ai quali rinnovo i miei complimenti e lo sprone a migliorare le prestazioni fino ad arrivare alle Olimpiadi in perfetta forma....... Dura eh... ma non si può fare di meno!

Siamo con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho apprezzato moltissimo....grandi!!!!!!! (anche se nn sono riuscita a vederelo)

c'è però da dire...che pensandoci bene....i nostri italiani erano mesi che testavano i campi, i fondi, i percorsi, gli ostacoli fissi ecc.....ma ciò non tolgie la loro bravura, e il loro magnifico 3 posto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa sono molto delusa, che nonostante la strepitosa gara e i meritati risultati, non abbia sentito una mezza parola ai tg. non so se sono io che bazzico poco con la televisione, ma non mi pare che abbiano dato la notizia. se non avessi visto la gara forse non l'avrei mai saputo. anche sulle pagine iniziali dei siti principali non ho visto un traffiletto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, ci sono anch'io!

Ho visto solo ora questo topic... e prima non ne sapevo niente dato che come ha detto uvetta non se ne è parlato nè ai tg ne tanto meno sui giornali

Ma comunque voglio esprimere tutta la mia felicità per questo magnifico terzo posto!

Complimenti alla squadra italiana! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...