Vai al contenuto

Siamo Dimagriti!


Mariasole

Recommended Posts

é con immenso piacere che vi annuncio che Attiluccio è tornato (quasi) snello come prima! Ha perso 100 gr, evidentemente le passeggiate con la mamma hanno sortito il loro effetto :bigemo_harabe_net-194:

Il problema ora è un altro... 2 sere fa ero in camera (Attila di notte sta in bagno) e sento un gran frastuono. Sia io che la nonna (bisnonna di Attila :P ) ci precipitiamo in bagno. Oggettivamente non era successo nulla, ma Attila dentro era come impazzito. Spaventato a morte! Infatti ho fatto parecchia fatica a prenderlo.... E una volta che è stato in braccio faceva un mix di versi, a tratti prrrrrrr(come dire sono al sicuro) a tratti piangeva... Dopo un po' si è calmato e gli è passato anche il fiatone. L'ho tenuto con me in camera per un paio d'ore poi l'ho riportato nella sua gabbia. E li di nuovo cominciano le crisi istreriche... Così ho pensato che magari poteva esserci qualche animaletto nel fieno che gli avevo appena messo, ho controllato ma non c'era nulla... Ora sono 2 giorni che non esce dalla casettina nemeno per mangiare (ovvero, se gli metto da mangiare nella casetta divora il tutto, ma se la metto in modo che lui debba uscire (sempre nella gabbia eh...) resta tutto la...)Quando lo tiro fuori è tranquillissimo... Sembra proprio che abbia paura a stare in gabbia. E non so come fargliela passare :bigemo_harabe_net-102: E nemmeno perchè gli sia venuta :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi lascia perplessa che prenda e perda 100 grammi così! Comunque se non hai la bilancia mal tarata e il porcello mangia esattamente come prima, chissà?!

Ti dico subito che il bagno non è un buon posto dove lasciare il porcello, essendo una stanza un pochino più umida delle altre e come è noto essendo originari di luoghi asciutti, soffrono l'umidità!

Sarebbe meglio lasciarlo in cucina o in soggiorno se proprio non lo puoi tenere in camera con te.

Sullo spavento che si è preso non saprei cosa dirti, forse ha sentito qualche rumore che lo ha spaventato e nella casetta si sente comunque più tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, forse aveva solo bisogno di rimettersi in moto... o forse doveva andare in bagno.... O forse ha contribuito il fatto che l'abbia pesato a pranzo e non a cena... La bilancia mi sembra perfetta, è di quelle a lancetta però, non elettronica...

Io adesso cerco di non lasciarlo in gabbia, ma libero in camera con me(è tranquillo e gorgheggiante quando è libero:wub:) ... Secondo te sbaglio? dovrei lasciarlo chiuso in casetta fino a quando non gli passa? Io avevo anche pensato che l'avesse punto un insetto o che si fosse ferito con il fieno...

E per il bagno... A dir la verità di solito sta in camera con me, ma visto che dormo con la finestra aperta non mi fido a tenerlo li perchè magari si formano correnti e non vorrei rischiare.... Nonna in salotto proprio non lo vuole perchè al mattino vengono i vicini da noi a bere il caffè e si vergogna :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso cerco di non lasciarlo in gabbia, ma libero in camera con me(è tranquillo e gorgheggiante quando è libero:wub:) ... Secondo te sbaglio? dovrei lasciarlo chiuso in casetta fino a quando non gli passa? Io avevo anche pensato che l'avesse punto un insetto o che si fosse ferito con il fieno...

No lascialo libero!Quello non è mai uno sbaglio!Tutto può essere per lo spavento che si è preso!

E per il bagno... A dir la verità di solito sta in camera con me, ma visto che dormo con la finestra aperta non mi fido a tenerlo li perchè magari si formano correnti e non vorrei rischiare.... Nonna in salotto proprio non lo vuole perchè al mattino vengono i vicini da noi a bere il caffè e si vergogna :wacko:

Io li lascio con me quando ho la finestra aperta, notte compresa anche perchè non sarebbero spostabili! Eventualmente chiudi la porta di camera se temi correnti!

Scommetto che i vicini impazzirebbero per il porcello! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...