bocciolo Inviato Settembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 aggiumngo le foto della gabbia e della casetta: vanno bene? http://img511.imageshack.us/img511/8997/porcellino016ry2.jpg http://img210.imageshack.us/img210/3564/porcellino001vz4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Se io fossi in te, non metterei il fieno su tutta la base della gabbia.... perchè quando fa pipi e popo lo sporca e potrebbe mangiarlo... essendo fieno! Io uso il tutolo di mais, ma le altre ragazze del forum lo sconsigliano perchè ammuffisce in fretta, lo cambio ogni giorno e non l'ho messo su tutto il fondo, ma in un sottovaso, in modo da abituarle a fare i bisogni solo in quel posto! Cmq a parte il tutolo, puoi usare il pellet per stufe (ma mi raccomando non di pino)! Ahhhhhh e non prendere nessuna lettiera di ARGILLA! è dannosa per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Ve bene il fieno così, non se lo mangiano il fieno sporco!Le mie vivono in un pratone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Si anche io lo metto per tutto il fondo, uso i pellet di stufe, ricoperti da tre chili di fieno hihi ..per evitare problemi alle zampine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 anche io metto il fieno su tutta la gabbia, ai miei porcelli piace molto straiarsi sopra e quando fanno i matti lo fanno saltare in aria a testate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ok, ho capito che non sapevo niente del fieno usato come lettiera .... me tapina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ehhh, c'è sempre da imparare, quando mi sono iscritta a questo forum pensavo di sapere tutto sui porcelli, ma poi ho visto che avevo ancora molto da imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora