Vai al contenuto

Siamo Ciccioni

Mariasole

Recommended Posts

No no, la mia nonna, la bis nonna di attila!!!! :bigemo_harabe_net-163: Dubito che ceda, è testarda come un ..... beh, insomma, è proprio testarda!!! Però mio padre è stato il contrario! Quando ha saputo che mi ero presa il patatino ha cominciato a farmi battute del tipo "Ti sei presa un topo???fallo mangiare tanto che io comincio a scaldare il forno!!" (mio padre è il tipico montanaro rude!!) poi quando l'ha visto mi ha chiesto "posso prenderlo in braccio?" così gliel'ho dato... A quel punto è subentrato lo stupore "fa le fusa come i gatti!!". Dopo una mezzora ho cominciato a dirgli "Papà forse è meglio se lo rimettiamo nella sua casetta, sai, non ha ancora imparato che non deve farci la pipì addosso..." e lui serissimo "NON OSERà MICA....". Della serie le ultime parole famose.... Tempo zero gli ha lavato il maglione!!! E papà imbizzarrito "QUESTO TOPO NON HA RISPETTO!!! DEVE CAPIRE CHI COMANDA!! NESSUNO AVEVA MAI OSATO TANTO!!" :bigemo_harabe_net-163: Io ho creduto di morire dalle risate!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre è la nonna delle porcelle! :bigemo_harabe_net-163:

E io stessa la chiamo nonna per la sua gioia!hihihi :lol: Quando le mie bambine hanno fame le urlo "nonna vieni con la pappa!!"

Però devo dire che si è calata nel ruolo perchè arriva con la verdura e dice sempre "ecco la nonna!" :bigemo_harabe_net-163:

Siamo piene di soddisfazioni! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mia mamma e mio padre sono i nonni di Triky e Kami e il mio ragazzo è il papà! :lol:

Quando prendo in braccio le topine gli dico "andiamo dal nonnooooo" e mio padre che, prima di prenderle era super scettico (ci ricordate?) se le prende in braccio e gli fa "brrrr brrr brrr" cioè MIO PAPà A LORO! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre è la nonna delle porcelle! :bigemo_harabe_net-163:

E io stessa la chiamo nonna per la sua gioia!hihihi :lol: Quando le mie bambine hanno fame le urlo "nonna vieni con la pappa!!"

Però devo dire che si è calata nel ruolo perchè arriva con la verdura e dice sempre "ecco la nonna!" :bigemo_harabe_net-163:

Siamo piene di soddisfazioni! :lol:

Per questo credevo parlasse di sua mamma...ci caliamo troppo nel ruolo..haha :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa! solo i miei genitori non vogliono diventare nonni :bigemo_harabe_net-102:

poveri il mio Leoncione e la mia Seelina...

a proposito di peso, martedì ho pesato i miei porcelli e ho scoperto che Leone è quasi 1 Kg e Seele 800 gr

stanno diventando anche loro dei ciccioni, poi con il pelo che si ritrovano sembrano ancora più grassi!

Io adoro i porcelli ciccioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa! solo i miei genitori non vogliono diventare nonni :bigemo_harabe_net-102:

poveri il mio Leoncione e la mia Seelina...

a proposito di peso, martedì ho pesato i miei porcelli e ho scoperto che Leone è quasi 1 Kg e Seele 800 gr

stanno diventando anche loro dei ciccioni, poi con il pelo che si ritrovano sembrano ancora più grassi!

Io adoro i porcelli ciccioni :bigemo_harabe_net-146:

Si anchio...saranno stupendiii, ciccioniii e pelosoniiii... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...