Luna88 Inviato Settembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 La nonna è di Attila, credo che mariasole parlasse di sua mamma.. ...o forse o capito male io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Settembre 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 No no, la mia nonna, la bis nonna di attila!!!! Dubito che ceda, è testarda come un ..... beh, insomma, è proprio testarda!!! Però mio padre è stato il contrario! Quando ha saputo che mi ero presa il patatino ha cominciato a farmi battute del tipo "Ti sei presa un topo???fallo mangiare tanto che io comincio a scaldare il forno!!" (mio padre è il tipico montanaro rude!!) poi quando l'ha visto mi ha chiesto "posso prenderlo in braccio?" così gliel'ho dato... A quel punto è subentrato lo stupore "fa le fusa come i gatti!!". Dopo una mezzora ho cominciato a dirgli "Papà forse è meglio se lo rimettiamo nella sua casetta, sai, non ha ancora imparato che non deve farci la pipì addosso..." e lui serissimo "NON OSERà MICA....". Della serie le ultime parole famose.... Tempo zero gli ha lavato il maglione!!! E papà imbizzarrito "QUESTO TOPO NON HA RISPETTO!!! DEVE CAPIRE CHI COMANDA!! NESSUNO AVEVA MAI OSATO TANTO!!" Io ho creduto di morire dalle risate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 ..credevo ti riferissi alla nonna del tuo porcello, ovvero tua mamma haha.... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Settembre 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2007 In realtà una volta li chiamavo NONNO e NONNA in presenza del patatino, ma da quando rimasi incinta (poi andò male) evito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Mia madre è la nonna delle porcelle! E io stessa la chiamo nonna per la sua gioia!hihihi Quando le mie bambine hanno fame le urlo "nonna vieni con la pappa!!" Però devo dire che si è calata nel ruolo perchè arriva con la verdura e dice sempre "ecco la nonna!" Siamo piene di soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Anche mia mamma e mio padre sono i nonni di Triky e Kami e il mio ragazzo è il papà! Quando prendo in braccio le topine gli dico "andiamo dal nonnooooo" e mio padre che, prima di prenderle era super scettico (ci ricordate?) se le prende in braccio e gli fa "brrrr brrr brrr" cioè MIO PAPà A LORO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Mia madre è la nonna delle porcelle! E io stessa la chiamo nonna per la sua gioia!hihihi Quando le mie bambine hanno fame le urlo "nonna vieni con la pappa!!" Però devo dire che si è calata nel ruolo perchè arriva con la verdura e dice sempre "ecco la nonna!" Siamo piene di soddisfazioni! Per questo credevo parlasse di sua mamma...ci caliamo troppo nel ruolo..haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 uffa! solo i miei genitori non vogliono diventare nonni poveri il mio Leoncione e la mia Seelina... a proposito di peso, martedì ho pesato i miei porcelli e ho scoperto che Leone è quasi 1 Kg e Seele 800 gr stanno diventando anche loro dei ciccioni, poi con il pelo che si ritrovano sembrano ancora più grassi! Io adoro i porcelli ciccioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 uffa! solo i miei genitori non vogliono diventare nonni poveri il mio Leoncione e la mia Seelina... a proposito di peso, martedì ho pesato i miei porcelli e ho scoperto che Leone è quasi 1 Kg e Seele 800 gr stanno diventando anche loro dei ciccioni, poi con il pelo che si ritrovano sembrano ancora più grassi! Io adoro i porcelli ciccioni Si anchio...saranno stupendiii, ciccioniii e pelosoniiii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 A proposito di ciccioni...denver sta diventando enormee....oggi l'ho pesato, ed è 950gr.....che patatonee.....guardatelo in questa foto.. ha il ciuffo di dietro per aria...hihi http://img526.imageshack.us/img526/2275/ingiroza3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora