Ciccio2 Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 Ho trovato un cucciolo lungo la strada ma non so' di che razza è... Chi mi può aiutare... Grazie 1000!!! LUca93''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 Nonè deto sia proprio di razza.. potrebbe essere un meticcio incrociato. se ci metti qualche foto potremmo dirti a cosa assomiglia.. Oppure portalo dal veterinario.. Per la taglia dai un occhiata alle zampe se sono grosse sarà taglia grande se sono piccoline sottili sarà taglia medio piccola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 Avrei voluto mettere una foto ma non riesco... potete dirmi come si fà??? Ciao luca93''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 vai qui http://load.imageshack.us/ carica la foto dal tuo computer e poi HOST IT.. copia il link che ti viene fuori l'ultimo della lista a sinistra. e incollalo qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Siccome non riesco a caricare le foto, chi mi può aiutare può mandarmi un'e-mail a luca.loceri@gmail.com e io vi mando la foto ...l Grazie 1000 Luca 93''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 http://img522.imageshack.us/img522/9677/dscf2710ps2.jpg... Qusta è la foto del cane... non sò se ho riuscite a vederla ma sono un pò inesperto Luca93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 http://img514.imageshack.us/img514/9678/dscf2734ct3.jpg Questa è un'altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 secondo me è un meticcio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Anche secondo me è un meticcio probabilmente crescendo avrà pelo lungo o semilungo.Vedendo le zampe probabilmente sarà un cane di taglia media o grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 è bellissimo.. penso sarà una futura taglia medio piccola intorno ai 20/15kg.. a vedere così mi verrebbe da dire un mini terranova incrociato con un barboncino!!! Ma lo tenete vero? come si chiama? Ma agli occhietti ha qualcosa?... ci vede bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Grazie a chi ha risposto... Se avete altre informazioni fate pure... Comunque il cane lo teniamo... Si chiama Ciccio e penso che agli occhi non abbia niente perchè io lancio la pallina e lui me la riporta... Ciao ciao Luca 93''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Grazie a chi ha risposto... Se avete altre informazioni fate pure... Comunque il cane lo teniamo... Si chiama Ciccio e penso che agli occhi non abbia niente perchè io lancio la pallina e lui me la riporta... Ciao ciao Luca 93''' Bene! tienici aggiornati su Ciccio hihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 bravo luca hai fatto la cosa piu' bella che si potesse fare, benvenuto a te e a ciccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio2 Inviato Settembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Per piacere mi potete dite come faccio a mettere una foto sotto il mio nome quando rispondo nel forum... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Penso che prima di poter modificare il tuo profilo ed inserire una foto devi raggiungere un numero minimo di messaggi inseriti nel forum. Comunque devi clikkare su OPZIONI PROFILO (che trovi in alto sulla destra) poi MODIFICA AVATAR poi devi caricare una foto dal tuo computer oppure mettere una foto su image seack e copiare il link e metterlo nella barra biaca dove dice CODICE URL.. poi AGGIORNA AVATAR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora