Vai al contenuto

Kami Un Po' Troppo Tranquilla


tarja

Recommended Posts

Ragazze, sono un po' in pensiero.

Kami, quando è nella gabbia o in braccio è troppo tanquilla.... sembra una statuetta, è normale?!

Può essere per il fatto che non si è ancora ambientata del tutto?

E poi ho notato, anche, che non mangia il fieno.... al contrario di Triky che lo prende dalla rastrelliera... mi devo preoccupare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesala tutti i giorni. Non deve avere il pelo arruffato, deve mangiare e non deve essere letargica quando sta nella gabbia (ad esempio se sta ferma e rivolta verso un angolo della gabbia). Soprattutto deve mangiare.

Per il fatto del fieno devi vedere se riesce a mangiare cose solide come la carota o il pellet. Se non riesce a mangiare niente di queste cose compreso il fieno allora potrebbe avere problemi ai denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con le ragazze! controlla il suo peso e il suo stato di salute, però ricordati che ogni porcello ha il suo carattere, alcuni diventano subito socievoli, altri ci mettono un po' di tempo in più e altri restano sempre paurosi, ad esempio il mio Leone si lascia sempre accarezzare e in braccio è un gran coccolone, invece Seele quando mi vede arrivare scappa nel tubo e quando la prendo in braccio rimane immobile, eppure sono cresciuti insieme nella stessa casa, nella stessa gabbia e con la stessa mamma :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Cose solide le mangia, il mangime secco, le carote, i peperoni mangia tutto quello che le metto nella gabbia (anche l'erba medica e il dente di leone esiccato).

Quando sta nella gabbia, se sente rumori sta nella cuccia, altrimenti esce fuori.... forse è come dice Morgenstern, che ha solo un carattere più introverso. Ma sapete, da mamma sono un po' preoccupata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Cose solide le mangia, il mangime secco, le carote, i peperoni mangia tutto quello che le metto nella gabbia (anche l'erba medica e il dente di leone esiccato).

Quando sta nella gabbia, se sente rumori sta nella cuccia, altrimenti esce fuori.... forse è come dice Morgenstern, che ha solo un carattere più introverso. Ma sapete, da mamma sono un po' preoccupata...

Allora vedrai che prima o poi impara a mangiare il fieno!Di solito è una cosa naturale è per quello che mi preoccupo perchè se non lo mangiano e non sono in grado di mangiare i cibi solidi esiste un problema!

Oltretutto il fieno in particolare serve a tenere i denti limati!

L'importante è che non dia i segni che ti ho descritto precedentemente!per il resto senz'altro può essere il carattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi precisiamo, non che non mangia il fieno, nel senso, se io glielo do, allora lo mangia, ma cmq poco..... quello che mi fa strano è che mentre triky, passa quasi tutto il tempo attaccata alla rastrelliera, lei quasi non sa dell'esistenza di quello strano oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...