Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se vedi una scema che corre in giro x i banconi ...quella sn io ... -_-"....ci si vede di sicuro.....poi se uno mi ha visto una volta....è spacciato ... mi faccio riconoscere...

Inviato

allora visto che ci siamo ci mettiamo un cartellino addosso cosi ci riconosciamo di sicuro :bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scherzi sè qualcuno mi vuole contattare per qualche consiglio o altro può farlo la mia msn: ciaooo

Inviato

Non volevo darti dell'esaltato in senso negativo ... :bigemo_harabe_net-163: ...mancano tre giorni ormai al nirm...devo prepararmi psicologicamente al viaggio...

ciao,vale

Inviato
Gia...do ragione a manu...ho avuto una brutta esperienza con le blatte...molto meglio i grilli... anche se cantano... o.o

Sì ma preferisco un grillo che canta tutta notte che mille blatte in giro per casa.

Inviato

E anche questa è passata, bella fiera! Tanti leopardini e altri gechi, ma anche serpenti e molti insetti. Ho conosciuto tanta gente di cui conoscevo solo il nik,e mi sono portata a casa una femminuccia di leopardino. E il mio accompagnatore si è preso una sfilza di blatte! o.o

ciao, vale

Inviato

Dai infestanti...! non tutte lo sono, ad esempio le dubia non si arrampicano e quindi con un adeguata sistemazione è difficile che scappino , ed anche sè ciò accdesse non infesteranno mai la casa, sono insetti gregari e nel giro di 5-6giorni una blattina libera per casa morirebbe di sicuro, anche perchè non riescono ad adattarsi come quelle nostrane..Mentre quelle che invece si attaccano sulle pareti lisce sono molto infestanti..e riescono ad adattarsi e proliferare, infatti le sconsiglio a chi non ha mai avuto esperienza nell'allevamento di insetti....Le dubia quindi rimangono la migliore soluzione, ottime dal punto di vista nutrizionale, non puzzano al contrario dei grilli, non cantano e non saltano... :bigemo_harabe_net-117: Un saluto alla mia accompagnatrice.. ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...