Vai al contenuto

Nirm 07


raptor80

Recommended Posts

E anche questa è passata, bella fiera! Tanti leopardini e altri gechi, ma anche serpenti e molti insetti. Ho conosciuto tanta gente di cui conoscevo solo il nik,e mi sono portata a casa una femminuccia di leopardino. E il mio accompagnatore si è preso una sfilza di blatte! o.o

ciao, vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai infestanti...! non tutte lo sono, ad esempio le dubia non si arrampicano e quindi con un adeguata sistemazione è difficile che scappino , ed anche sè ciò accdesse non infesteranno mai la casa, sono insetti gregari e nel giro di 5-6giorni una blattina libera per casa morirebbe di sicuro, anche perchè non riescono ad adattarsi come quelle nostrane..Mentre quelle che invece si attaccano sulle pareti lisce sono molto infestanti..e riescono ad adattarsi e proliferare, infatti le sconsiglio a chi non ha mai avuto esperienza nell'allevamento di insetti....Le dubia quindi rimangono la migliore soluzione, ottime dal punto di vista nutrizionale, non puzzano al contrario dei grilli, non cantano e non saltano... :bigemo_harabe_net-117: Un saluto alla mia accompagnatrice.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...