Vai al contenuto

Neofita Al Suo Primo Costrittore


PARABOLA123

Recommended Posts

NICE TO MEET YOU FOR EVERYONE!

SONO UN NEOFITA E STO SCEGLIENDO IL MIO PRIMO COSTRITTORE.HO BISOGNO DI TUTTE LE INFO POSSIBILI (IN EFFETI è DA UNA SETT KE MI SBATTO TUTTE LE NOTTI A COMP..PERCHE DI GIORNO CI VUOL STARE MIA SORELLINA...). VI PREGO, SE POTETE, DI SCRIVERMI TUTTO CIO KE SAPETE RIGUARDO LE MIE DOMANDE (VANNO BENE ANCHE LINK O TITOLI DI LIBRI) PERCHE VOGLIO TRATTARE IL MIO RETTILE COME UN FIGLIO. RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI COLORO KE PARTECIPERANNO A QST TOPIC.

STO CERCANDO UN COSTRITTORE KE SI ADATTI IL PIU POSSIBILE A TEMP DI AMBIENTE UMANO (PER UN PROBL DI SOLDI..INCOMINCIERO A LAV TRA POCO MA LO STIP NN è UN GRANKE DATO KE è UN PART TIME SICC FARO ANCHE L'UNIVERS, AL SERP IN OGNI CASO NN MANKERA NIENTE PERCHE VIVO CN I MIEI MA NN VOGLIO STAR A KIEDERGLI TROPPI SOLDI PER UNA PASSIONE SOLO MIA) MA KE NN SIA UN ESEMPLARE "MINUSCOLO"...SEMBRERA KE IO VOGLIA LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA MA MI ERO INNAMORATO DEL MORULO, MA, COME HO GIA SCRITTO, NN HO I SOLDI NECESSARI.

SE CE NE PIU DI UNA SPECIE KE SODDISFA LE MIE RIKIESTE POTRESTE SCRIVERE IL PREZZO ONESTO DI UN BABY MANGIANTE VIVO E LE RISP A LE DOM RIG AL GUTTATA KE STO PER FARE E RIG LE SPECIE IN QUESTIONE?

HO MESSO IN MEZZO IL GUTTATA PERCHE MI HANNO DETTO KE è ESTREMEMENTE DOCILE, FALICE DA TENERE (PULIZIA TERRARIO INCLUSA)E INOLTRE NON RIKIEDE RISCALDAMENTO.

TUTTO CIO è VERO?

SE NON LO è, DI KE TEMPERATURA HA BISOGNO?

TIPO DI RISCALDAMENTO KE PREFERISCE?

DI QUANTI WATT DEVO DISPORRE?

HA BISOGNO DI LUCE DIRETTA?

E POI....

PERCENTUALE DI UMIDITA NEC?

LA VASCHETTA D'ACQUA è NECESSARIA?

DIMENSIONI OTTIMALI TERRARIO?

MATERIALE OTTIMALE?

TIPO DI PREDE PREFERITE?

DIMESIONI KE RAGGIUNGE DA ADULTO?

COME DEVO TRATTARLO PER FARLO VENIR SU DOCILE E FAR IN MODO DA LASCIARLO LIBERO TRA LE MIE MANI,SUL LETTO,ETC.. SENZA RISCKI?

OGNI QNT MANGIA?