Luna88 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Poverina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Oggi è stato il giorno della verita, sono andata finalmente dalla vet. mi ha detto che stanno benissimo, che non hanno niente! e che posso metterle insieme! sono troppo felice!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Cosa ha detto dei famosi pallini?Era forfora?Che tipo di visita ha fatto?Scusa ma è sempre problematica l'introduzione di un nuovo porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Si in effetti ho notato che non è così semplice come credevo farle conoscere.... Kami tira certe musate a Triky e le da anche qlc morsettino.... mi sa che sarà lei quella che predominerà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Ascolta sono contenta, che stanno bene,..però anche se il veterinario ha detto che stanno bene, la quarantena va fatta ugualmente..anche il mio veterinario mi ha detto che nutella sta bene, però se hanno una malattia alla pelle, o qualcos'altro può manifestarsi anche dopo un pò, e quindi il veterinario non se ne accorge..per questo la quarantena va fatta..io ho aspettato 20 gg.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 Ascolta sono contenta, che stanno bene,..però anche se il veterinario ha detto che stanno bene, la quarantena va fatta ugualmente..anche il mio veterinario mi ha detto che nutella sta bene, però se hanno una malattia alla pelle, o qualcos'altro può manifestarsi anche dopo un pò, e quindi il veterinario non se ne accorge..per questo la quarantena va fatta..io ho aspettato 20 gg.... E' un ottimo suggerimento!Io sono sempre per la quarantena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora