Vai al contenuto

è Arrivata La Nuova Amichetta Di Trikyy


tarja

Recommended Posts

Ciao ragazze, ieri sono andata al negozio di animali per prendere Tabata, ma quella pocella di cui mi ero innamorata e che non era più grande di un palmo della mano, si è scoperto essere un bel porcello e così non ho potuto portarlo a casa. :bigemo_harabe_net-102:

Al suo posto ho preso una signorina tutta nera a rosette con il musino e il ciuffo marrone. :wub:

é bellissima.... ma ho deciso di cambiarle il nome da Tabata in Kami, visto che il nome Tabata su di lei non ce lo vedo...

Non vi preoccupate, appena mi sarà possibile metterò le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei sempre per?! non ho capito....

Cmq no, l'appuntamento me l'ha spostato a domani pome.... così porto tutte e due....

Sono per le cose molto "one" nel senso di grosse!hihi! :lol:

Portale divise mi raccomando!

Scusate se faccio sempre sti appunti allucinanti ma mi sento maestrina! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto genny...io credevo che nutella essendo così terremoto...hihi, ne facesse vedere delle belle a frittella, e invece è al contrario..fritty, che si spaventa anche della sua ombra.. vuole già dominare..hihi :D

Frittella è sempre più simile a Briciolina! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto genny...io credevo che nutella essendo così terremoto...hihi, ne facesse vedere delle belle a frittella, e invece è al contrario..fritty, che si spaventa anche della sua ombra.. vuole già dominare..hihi :D

Frittella è sempre più simile a Briciolina! :lol:

Davvero gio?...bricio, non si fa prendere tranquillamente?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...