Vai al contenuto

Piccolo Problema..


Stella^-^
 Share

Recommended Posts

Io non ho mai pulito Artù, ha sempre fatto tutto da solo, ma tenendo conto che sta in casa ed esce in balcone, quindi non si è mai sporcato...Una mia amica lava il suo coniglio con lo shampoo a secco, ma io non l'ho mai fatto, quindi non so dirti...Le altre ti sapranno di certo dare consigli più efficaci!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito, i conigli, non si lavano perchè lo fanno da soli, però certe volte le circostanze ci portano a doverli pulire per forza....io dei miei conigli, ne ho lavato solo uno "musetto" che adesso non c'è più...perchè si era sporcato tutto di diarrea...io l'ho lavato con un detergente per bambini, col ph delicato, e l'ho lavato solo dove era sporco, quindi non lavarlo tutto, solo dovè sporco.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente.. i conigli si puliscono da soli ma quando è necessario, perchè appunto si è sporcato parecchio, lo si può fare tranquillamente.. ci sono, se non erro, delle lozioni specifiche..prova ad andare in negozio e cerca prodotti che hanno tutti ingredienti naturali e senza alcol.. la linea Armonie Naturali.. ci sono anche altre case ma io ti posso consigliare questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...