alexuccio Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 ragazzi stamattina verso le 8 mi sono svegliata con un grido assordante e alex che abbaiava mi so affacciata dal balcone e ho visto un piccolo cane che era stato investito e dallo sciok era andato a rifugiarsi nel nostro parcheggio.Mi sono lavata,mi son vestita e sono andata sotto con una coperta e lo portato dal veterinario e anche se un randagio ho pagato io tutte le cure e mi son presa la responsabilita.Adesso il cane sta meglio,pero dovrebbe stare ancora un po dal veterinario per riprendersi dallo sciok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Mio dio.. bravo.. è un cucciolo?.. intanto puoi mobilitarti andare al canile e chiedere a loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexuccio Inviato Agosto 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 mi ha detto che ha 12 mesi, solo che ho deciso di tenerlo con me,scusa ma io non sono maschio mi chiamo Desirèe alexuccio è il nomigniolo che gli do al mio cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 op scusami ! desireè sono felice per lui e per te! un nuovo compagno di giochi! anche per alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 brava desiree' , meriti una medagliona ad honorem per l'azione che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Ciao Desireè, come sta il piccolo? L'hai già portato a casa? Tienici aggiornati, un a te e ai pelosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimik Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 wow hai fatto una cosa eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimik Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 se metti una foto e ci fai sapere come sta. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corrado Tria Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Se questo è miracolato ti dico una cosa che è capitato ad un meticcione davanti casa mia... era dall'altra parte della strada... io lo controllavo ma non l'ho chiamato per paura passassero macchine (era anche sera). Lui attraversa, arriva una macchina e lo colpisce, si rialza ancora in stato di shock va nell'altra corsia e viene stirato un'altra volta...si rialza e scappa... L'ho visto sano e salvo qualche tempo dopo... Ammetto che a pensarci mi viene da ridere perché non gli è capitato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 lo controllavi?.. non ti è stato possibile prenderlo dopo che è stato investito per dargli le cure necessarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corrado Tria Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 lo controllavi?.. non ti è stato possibile prenderlo dopo che è stato investito per dargli le cure necessarie? Purtroppo no... Sto in campagna, l'ho seguito con la pila, ho anche saltato il fosso per cercarlo ma era scomparso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora