Vai al contenuto

Cane Miracolato

alexuccio

Recommended Posts

ragazzi stamattina verso le 8 mi sono svegliata con un grido assordante e alex che abbaiava mi so affacciata dal balcone e ho visto un piccolo cane che era stato investito e dallo sciok era andato a rifugiarsi nel nostro parcheggio.Mi sono lavata,mi son vestita e sono andata sotto con una coperta e lo portato dal veterinario e anche se un randagio ho pagato io tutte le cure e mi son presa la responsabilita.Adesso il cane sta meglio,pero dovrebbe stare ancora un po dal veterinario per riprendersi dallo sciok

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo è miracolato ti dico una cosa che è capitato ad un meticcione davanti casa mia... era dall'altra parte della strada... io lo controllavo ma non l'ho chiamato per paura passassero macchine (era anche sera). Lui attraversa, arriva una macchina e lo colpisce, si rialza ancora in stato di shock va nell'altra corsia e viene stirato un'altra volta...si rialza e scappa... L'ho visto sano e salvo qualche tempo dopo... Ammetto che a pensarci mi viene da ridere perché non gli è capitato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...