Vai al contenuto

Alla Scoperta Del Pavimento


tarja

Recommended Posts

La mia piccola Triky, ieri, per la prima volta ha scoperto un nuovo mondo... il pavimento :bigemo_harabe_net-163: .... Non c'era verso di farla stare sul letto, e così l'ho messa giù.... Ragazze, non sapete quanto ridere ho fatto...

Dopo i primi tentennamenti, ha capito che non c'era niente da temere e ha iniziato a correre in giro per la stanza: sotto il letto, vicino alla gabbia, sotto il calorifero... correva e il suo culone slittava, facendola quasi ribaltare! :bigemo_harabe_net-163: Era tenerissima.... dalle 18.30 fino alle 23 in giro, non c'era modo di farla stare sul letto, davvero! Era come se mi dicesse "Mamma, ora mai sono grande, posso affrontare il mondo, mi sento pronta!". :wub: Che tenera Porcella!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che l'ho messa sul pavimento, si è infilata sotto al letto e non si è mossa... ma ieri non voleva proprio stare sul letto, appena la mettevo su e mi allntanavo (dovevo pulire la gabbia) lei si metteva sul bordo e si sporgeva tutta, così le mettevo li le mani e lei ci si buttava sopra; sembrava volesse dirmi "dai, mamma, mettimi giuuuuuuu" :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Giorgina è stata temeraria da subito!

Qui da qualche parte deve esserci il video di giorgina corridore! :bigemo_harabe_net-163:

Briciolina manco a parlarne e Abby è una via di mezzo!Non troppo curiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Triky mi da proprio l'idea che più il tempo passa e più diventerà una peste! :bigemo_harabe_net-163:

Anche ieri sera, lei, doveva a tutti i costi stare sul pavimento e quando ha iniziato a prendere sicurezza, Ragazza, non vi dico le crapate che prendeva :bigemo_harabe_net-163: .... perchè corre, ma mi sa che non ha ancora bene presente le misure di sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...