Vai al contenuto

Piccoli Miei Dubbi


neni1985

Recommended Posts

ciao ragazze , giustino sta meglio , i peletti gli stanno ricrescendo sulle chiazze , mangia che e una meraviglia , solo che c' e un piccolo problema che forse deriva dalla mia ansia perenne che mi porto dietro tutti i igorni.....

premetto che questo dubbio mio me lo tengo per me altrimenti lo so che il mio ragazzo poi mi dice che mi preoccupo troppo di tutto...

accarezzando giustino sento che io suoi peli (che di solito sono setosi ) mi sembrano meno setosi , piu grezzi, sembrache il pelo si sia un po seccato , non so come spiegarvelo , poi lui come tutte le cavie ha sempre avuto il pelo morbidissimo , soprattutto dopo il bagnetto , ma la morbidezza non e mai scomparsa...

non so ricordo nel passato che in un topic parlavamo della secchezza del pelo...

oddio lo so che sembo ansiosa ma dopo gli acari voglio stare attentissima non si sa mai....tutto cio che vedo io dico ....poi se non vi sembra un problema meglio cosi....

vi abbraccio ciao

neni

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dipende dagli acari.

Sapete cosa rende splendido e morbidissimo il pelo?!Acqua e aceto!

Le mie dopo la cura anti ceretta Briciolesca avevano un pelo splendido!

Devo dire che l'ho sperimentato solo sul posteriore! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua e aceto? Il mio vet me l'aveva consigliata per il cane e il gatto, ma non sapevo andasse bene anche per i porcelli. Io mi trovo molto bene con le salviettine per bambini della j*****n, sono un po' costose ma ho visto che il pelo quando asciuga diventa soffice e non hanno un profumo fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...