tarja Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Ragazze sono una mamma orgogliosaaaaaa..... Triky ha emesso il primo fischio! Probabilmente immaginate la gioia che ho provato... Mi sono sentita anche un po' stupida .... sono proprio orgogliosa di lei! la mia porcella!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Mi ricordo anche io quando Petunia ha fischiato per la prima volta, ero felicissima!!! Peonia non ha mai imparato Phavilla invece è arrivata che già fischiava quindi non ho mai provato l'emozione del "primo fischio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Hai visto Jenny, ieri parlavamo proprio di questooooooo....e brava la piccola Triky.... ...adesso che ha imparato non finisce più...e te la ritrovi come il porcello di ieri nel video...haha ...però sono bellissimiii quando fischianoo.....io li adoroooooooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Peonia non fischia?...prima o poi imparerà..hihi ...denver fischia tantissimo, lui ha cominciato dopo circa una settimana...Nutella invece fischietta sempre...ha cominciato a fischiare nella macchina..hihi ....frittella invece non si sente...fischia pianissimo..mi sa che è come bricio...non c'è l'ha fa poverinaaaaaaa..hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 per ora l'ha fatto solo due volte.... le avevo preparato la pappa: peperone, insalata rossa e crescione; le ho fatto assaggiare il crescione, poi è corsa dall'altra parte del letto e ha fischiato.... mi sono sentita felicissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Che amoreeeeeeeee.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Peonia non fa NESSUN verso! Neanche uno! Petunia e Phavilla sono tremende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 La Bricio ci prova ma non è mai stata capace! Cerca di imitare le due parrucche! Cucciolo non ha mai fischiato nei suoi due mesi di vita! Giorgina fischia in qualsiasi momento! Abby pure fischia fortissimo dal primo giorno che ha messo la zampina qui dentro! In ogni caso loro associano un rumore preciso all'arrivo del cibo e questo le fa fischiare! Le mie ad esempio se sentono sacchetti partono in allarme rosso! Per altri è il frigo etc. Addirittura le mie fischiano se sentono mia madre parlare o dare i giri nella porta!Hanno capito che è lei che porta la pappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Io non so esattamente cosa abbia fatto fischiare Triky... però sono felicissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora