Vai al contenuto

La Prima Parola Di Triky

tarja

Recommended Posts

Mi ricordo anche io quando Petunia ha fischiato per la prima volta, ero felicissima!!!

Peonia non ha mai imparato :D

Phavilla invece è arrivata che già fischiava quindi non ho mai provato l'emozione del "primo fischio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Jenny, ieri parlavamo proprio di questooooooo....e brava la piccola Triky.... :bigemo_harabe_net-122:...adesso che ha imparato non finisce più...e te la ritrovi come il porcello di ieri nel video...haha :bigemo_harabe_net-163:...però sono bellissimiii quando fischianoo.....io li adoroooooooo... :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peonia non fischia?...prima o poi imparerà..hihi :D...denver fischia tantissimo, lui ha cominciato dopo circa una settimana...Nutella invece fischietta sempre...ha cominciato a fischiare nella macchina..hihi :P....frittella invece non si sente...fischia pianissimo..mi sa che è come bricio...non c'è l'ha fa poverinaaaaaaa..hihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bricio ci prova ma non è mai stata capace! Cerca di imitare le due parrucche!

Cucciolo non ha mai fischiato nei suoi due mesi di vita! :wub:

Giorgina fischia in qualsiasi momento! :lol:

Abby pure fischia fortissimo dal primo giorno che ha messo la zampina qui dentro! :bigemo_harabe_net-163:

In ogni caso loro associano un rumore preciso all'arrivo del cibo e questo le fa fischiare! Le mie ad esempio se sentono sacchetti partono in allarme rosso!

Per altri è il frigo etc.

Addirittura le mie fischiano se sentono mia madre parlare o dare i giri nella porta!Hanno capito che è lei che porta la pappa! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...