Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazze sono una mamma orgogliosaaaaaa..... Triky ha emesso il primo fischio! :wub: Probabilmente immaginate la gioia che ho provato... Mi sono sentita anche un po' stupida :P .... sono proprio orgogliosa di lei! la mia porcella!!!!

Inviato

Mi ricordo anche io quando Petunia ha fischiato per la prima volta, ero felicissima!!!

Peonia non ha mai imparato :D

Phavilla invece è arrivata che già fischiava quindi non ho mai provato l'emozione del "primo fischio".

Inviato

Hai visto Jenny, ieri parlavamo proprio di questooooooo....e brava la piccola Triky.... :bigemo_harabe_net-122:...adesso che ha imparato non finisce più...e te la ritrovi come il porcello di ieri nel video...haha :bigemo_harabe_net-163:...però sono bellissimiii quando fischianoo.....io li adoroooooooo... :bigemo_harabe_net-161:

Inviato

Peonia non fischia?...prima o poi imparerà..hihi :D...denver fischia tantissimo, lui ha cominciato dopo circa una settimana...Nutella invece fischietta sempre...ha cominciato a fischiare nella macchina..hihi :P....frittella invece non si sente...fischia pianissimo..mi sa che è come bricio...non c'è l'ha fa poverinaaaaaaa..hihi :lol:

Inviato

per ora l'ha fatto solo due volte.... le avevo preparato la pappa: peperone, insalata rossa e crescione; le ho fatto assaggiare il crescione, poi è corsa dall'altra parte del letto e ha fischiato.... mi sono sentita felicissima! :wub:

Inviato

La Bricio ci prova ma non è mai stata capace! Cerca di imitare le due parrucche!

Cucciolo non ha mai fischiato nei suoi due mesi di vita! :wub:

Giorgina fischia in qualsiasi momento! :lol:

Abby pure fischia fortissimo dal primo giorno che ha messo la zampina qui dentro! :bigemo_harabe_net-163:

In ogni caso loro associano un rumore preciso all'arrivo del cibo e questo le fa fischiare! Le mie ad esempio se sentono sacchetti partono in allarme rosso!

Per altri è il frigo etc.

Addirittura le mie fischiano se sentono mia madre parlare o dare i giri nella porta!Hanno capito che è lei che porta la pappa! :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...