Vai al contenuto

Un Articolo Molto Curioso!


Mistery

Recommended Posts

A noi nn serve,capiamo e viviamo quasi in loro funzione, però questo potrebbe servire a qualche neofita:

La prima scuola che insegna a pensare come un gatto

Alla Meow Mix Acatemy si pnsa come gatti

Vuoi imparare a ragionare come un gatto? Niente di più facile se si frequenta la Meow Mix Acatemy, la prima scuola che ha come obiettivo l'insegnare ai gattofili a pensare come i loro amici animali, che è stata inaugurata ufficialmente a New York.

L'Acatemy - divertente storpiatura della parola inglese "Academy" (accademia) con la parola "cat" (gatto) - è itinerante. E dopo aver visitato la Grande Mela, si sposterà in altre 11 città americane sino a giungere a San Francisco.

A fare lezione non saranno però gli amici a quattro zampe ma esperti provenienti da tutto il mondo: comportamentisti felini, terapisti per gatti, veterinari e psicologi per animali che avranno il compito di educare i propri studenti su tutto quanto concerne la relazione con il loro gatto, incluso come pensano, mangiano, dormono, giocano e, più importante di ogni aspetto, come cercano di comunicare con le persone.

Il sistema oltre alla teoria prevede anche una parte pratica. Durante il corso gli studenti dovranno simulare i diversi aspetti del comportamento felino, come l'arrampicarsi su un muro o il giocare con una pallina. Inoltre in classe si impara anche come prendere il nostro micio per la gola. Gli studenti saranno trasformati in ottimi chef della cucina per gatti."In questo modo - assicurano gli organizzatorI - si riuscirà ad instaurare una relazione più stabile e più felice con il proprio gatto".

Ma non è finita. Grazie alla partecipazione come sponsor dell'azienda Cat Cora, famosa per il suo programma televisivo dedicato al cibo per animali, per ogni persona che visiterà la Meow Mix Acatemy verrà donato mezzo chilo di cibo alle strutture che si occupano dei felini meno fortunati. Un'occasione insomma non solo per imparare a pensare come un felino domestico ma anche per fare del bene ai gatti meno fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...