Vai al contenuto

Il Primo Passo Verso Trikyyy


tarja

Recommended Posts

Ragazze, oggi forse, vado a prendere la gabbia per Triky...

Almeno le farò trovare la sua nuova dimora già pronta per quando arriverà!

Non vedo l'ora! :wub:

Bravaaa :bigemo_harabe_net-122:...così sarà tutto pronto al suo arrivo....poi metti le foto della gabbietta-...hihi :bigemo_harabe_net-117:...Tarja ci sono novità a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :bigemo_harabe_net-122:

Quando manca poco poi procurati tanto fieno, pellet e vitamina c!E moltissima verdura! :bigemo_harabe_net-163:

Ovviamente ciotola, beverino e magari una casetta!O sennò prepara un giaciglio riparato dove possa nascondersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna, no, per ora nessuna novità.... ho controllato anche ora la posta, ma Vanessa non mi ha risposto.... :bigemo_harabe_net-102: Non so che fare... mi sa che ora le manda un'altra mail!

Per quanto riguarda la gabbia, ieri ho scoperto che me la vuole regalare il mio ragazzo, perciò dovevamo andare stamattina a prenderla, ma boooo.... evidentemente :bigemo_harabe_net-101: ancora!

Ieri ho preso il beverino... hihi... bè, almeno qlc l'ho preso, no?! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanessa mi ha mandato una mail il 12 dicendomi che erano nati 4 porcelllini.

Io le ho risposto quando sono tornata ossia il 19 e da quel momento non l'ho più sentita....

Se riesco a convincere il mio fidanzato, oggi vado a prendere tutto il necessario e anche Triky, perchè l'ho vista ieri in un negozio, è bellissimaaaaaaa :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanessa mi ha mandato una mail il 12 dicendomi che erano nati 4 porcelllini.

Io le ho risposto quando sono tornata ossia il 19 e da quel momento non l'ho più sentita....

Se riesco a convincere il mio fidanzato, oggi vado a prendere tutto il necessario e anche Triky, perchè l'ho vista ieri in un negozio, è bellissimaaaaaaa :bigemo_harabe_net-146:

Quindi non prendi più un cucciolo di vanessa?? lo compri al negozio? ma comè???facci sapereeeee :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...