Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ed eccomi di nuovo tra voi dopo ben 15 giorni di dolorosa assenza (Speravate di scamparla ancora per qualche gg eh?? :D )

Ma non preoccupatevi che ho seguito le novità tramite la Gio che è stata carinissima :D

Le mie vacanze sono state abbastanza serene, e molto divertenti, non mi sono abbronzata moltissimo (Chissà poi perchè!!) e sono ingrassata di 2 kg :bigemo_harabe_net-102:

Le porcelle le ho trovate bene, e, novità delle novità...

Le ho messe insieme tutte e tre!

Per ora non è che vadano d'amore e d'accordo, ma non ci sono neanche litigate furiose, spero solo che lascino mangiare Phavilla, le terrò d'occhio.

In compenso Phavilla ha subito una mutazione genetica in mia assenza e si è convinta di essere un criceto, passa ore a cercare di arrampicarsi sulle sbarre della gabbia... MAH :D

Mi siete mancate tutte :D

Ciao!!! Marta e le PP

Inviato

Ciaoooooo Martaaaaaaaaaaa, bentornataaaa.......soono contenta che le hai messe insieme finalmente....speriamo tr4attino bene la piccola phavy....bè se sta assomigliando ad un cricetino, se la fanno sezzare gli da certi morsiiiii...hihih :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Anche giorgina era sempre attaccata alle sbarre! (fuga per la vittoria... :lol: )

I primi tempi bisogna stare attenti che l'ultima arrivata riesca a mangiare!

Mi raccomando fai un controllino del peso più accurato a Phavilla!

Per il resto vedrai, come ti dicevo oggi, che troveranno un loro equilibrio!

Inviato

Bentornata dalle ferie , l'abbronzatura fa sempre bene e dona molto all'aspetto ehehehehe i kilettini poi li smaltirai :blink:

Anche Musino si arrampica , ma per fischiare appena mi vede :bigemo_harabe_net-163: o per le coccole oppure perchè ha fame, e direi che è carinissimo quando si arrampica.

A presto.

Inviato

Bentornata!!!!

sono contenta che le hai messe insieme!!!ma qualche fotina??????

poi com'è andata con l'alopecia della piccola Phavilla?

Il dottore non ha risposto neanche a me ancora...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...