-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Ho un coniglio di 4 anni abituato da sempre a vivere senza altri animali intorno; ora io vorrei prendere un cane da appartamento ma visto che il coniglio sta in gabbia solo la notte, temo per la convivenza dei 2 nello stesso ambiente....è tranquilla?
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Ciao, è il periodo..prima la discussione dei conigli con i gatti ora questa hihi ...comunque se dici che il coniglio è grande e abituato a stare solo bè bisogna vedere, perchè i conigli di solito sono molto territoriali...puoi provare....ovviamente con un cane cucciolo, e sotto la tua attenta supervisione.....non lasciarli mai soli...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Ok!! Allora dovrò stare attenta Vabbè che ancora devo riuscire a prendermi il cane.... sigh :*(
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Okok Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!!
alessiaerika Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Inviato Agosto 12, 2007 In bocca al lupo allora! E facci sapere!!
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Okok Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!! dai che riesci....
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2007 Speriamo!!Ah, se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per riuscire a introdurre questa tanto agognato cagnolino in casa mia, mi faccia sapere!!!! =)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora