Vai al contenuto

Conigli E Cani...

-Shiva-
 Share

Recommended Posts

Ho un coniglio di 4 anni abituato da sempre a vivere senza altri animali intorno; ora io vorrei prendere un cane da appartamento ma visto che il coniglio sta in gabbia solo la notte, temo per la convivenza dei 2 nello stesso ambiente....è tranquilla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è il periodo..prima la discussione dei conigli con i gatti ora questa hihi :lol: ...comunque se dici che il coniglio è grande e abituato a stare solo bè bisogna vedere, perchè i conigli di solito sono molto territoriali...puoi provare....ovviamente con un cane cucciolo, e sotto la tua attenta supervisione.....non lasciarli mai soli... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok :) Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok :) Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!!

dai che riesci.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti