Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao benvenutissima tra noi!!! :bigemo_harabe_net-122: Dicci qualcosa di te!

Per capire come funziona il forum puoi intanto dare un occhiata qua

REGOLAMENTO

Inviato

Vedrai che ti troverai bene con noi ;-)

Siamo tutti appassionati/e da impazzire...

Inviato

Ciao, benvenuta. Non puoi sottrarti all'interrogatorio! Noi siamo gente curiosa.

Raccontaci qualcosa e vedrai che a cominciare da tutte le domande che ti faremo farai alla svelta ad ambientarti sul forum e a fare amicizia. Non essere timida abbiamo cominciato tutti così.

P.S. fatti un giretto un questasezione e guardati le presentazioni degli ultimi tempi.

Inviato

:bigemo_harabe_net-117: bè! ho una passione fuori di testa per i cavalli infatti ho montato 2 anni all'americana e fino adesso all'inglese...

forse fra un pò di mesi mi compro un cavallo (speriamo) ma non si sa mai!

Inviato

Quindi monti i cavalli della scuola, come si chiama il tuo preferito? da quanti anni monti? Che disciplina pratichi o/e preferisci? L'interrogatorio è cominciatooooo

Inviato

Se lavori in campo (si dice lavoro in piano) è dressage...anche se non fai figure di campo difficili ;-)

Inviato

ciao!!benvenuta!!

Anche io ho una domanda...(scusate..defromazione professionale.. :bigemo_harabe_net-163: )

Perchè sei passata della mw alla mi??

Inviato

perche la mi mi sento più a contatto con il cavallo,puo sembrare strano ma per me è così! poi hai una cura diversa con il tuo amico... bo non so come spiegarmi ma un pò hai capito???

Inviato

ahh...cure estetiche...capito! treccine e ecc? scusa..stavo per sbranarti inutilmente..... :-) pensavo volessi dire cure..CURE.. sai, zoccoli, mantello pulito, coda pulita....ecc ecc

meno male che mi sono trattenuta! :D

Inviato

...eheh diciamo che sono cure diverse...

Anche noi amiamo i lustrini,sottosella coordinati con le protezioni,selle con inserti d'argento e chi più ne ha più ne metta...

Forse non ti sei fermata a guardare bene...o forse l'apparente eleganza della mi è più evidente..non saprei..magari se le trovo posto un po' di foto dove si vedono le "cure"...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...