Luna88 Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 oggi sono troppo triste... ..allora cominciamo dall'inizio, i primi giorni rory mangiava, poco si ma d'altronde anche frittella, visto che era all'inizio...ieri sera appena sono tornata ho notato che era strana, e che aveva mangiato molto meno del solito, allora ho preso appuntamento dal veterinario per oggi....questa mattina era ancora peggio, già mi ero accorta che teneva la bocca strana, e che i denti erano più evidenti....appena siamo arrivate dal veterinario lui l'ha visitata e mi ha detto che ha la malocussione ai denti, ereditaria, perchè è troppo piccola e per lo stato in cui ha i denti deve essere per forza ereditaria, mi ha detto che l'operazione per lei non va bene, è troppo piccola e potrebbe morire, gli ha dato un pò di vitamine, per farla riprendere, mi ha detto di aumentare la dose e di provare con l'alimentazione forzata...in pratica mi ha detto queste parole, è nelle mani di Dio, non si può fare niente, se lei non reagisce e non mangia, muore, lei non vuole mangiare, gli ho dato il pellet con la siringa un pò lo mangia ma sempre poco, a cominciato anche a starnutire.....il veterinario mi ha detto che ha pochi anticorpi, i denti poverina li tiene strani....mi fa troppa tenerezza, non c'è l'ha fà più...ha un giorno che sta con la testa storta e fa fatica a camminare, quel poco che le ho fatto mangiare, un pò l'ha fatta riprendere, ma sempre poco...non so se ci arriva a domani....mi sento malissimo a vederla così.... ...non so poi che fare, il veterinario ha detto che sto facendo il possibile, e che ora tocca a lei....ci mancava solo questa dopo quello che ho passato per stella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Rory, non c'è l'ha fatta....è morta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musino41 Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 ho appena letto della tua piccola Rory e mi dispiace tantissimo. Anche io ho perso una caviottola allo stesso modo, ma non era mia , era di mia nipote ( ma in quel periodo era a casa mia )ed anche lei aveva una maloccusione ma non so se era ereditaria oppure no. E' vissuta diversi mesi ma poi mangiava sempre meno finchè è morta sotto i miei occhi.So come ti senti e ti capisco, porta pazienza e so che in questi momenti non ci sono parole. Musino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 lei è morta sotto i mie occhi pure, l'ho presa in braccio....è morta solo dopo 5 giorni che era con me, era così piccina....dopo stella questa non ci voleva, mi sento proprio uno straccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Mamma mia poverina...mi spiace tantissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzamilan Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 no cavolo..non è giusto..non ti meritavi un altro dolore così dopo quello che ti è successo...hai fatto tutto quello che potevi,mi dispiace tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Infatti Rory era un pretesto per non farmi pensare a stella, e adesso penso a tutte e due e alla tristezza che ho....mi sento peggio di prima......davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 non ho parole..dire che mi dispiace è veramente poco...fatti forza Gemma, ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Ciao! Non vengo mai in questa parte del forum, perchè mi ricorda troppo la mia piccolina, che purtroppo mi ha lasciato per colpa mia, per la mia ignoranza! Un abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 8, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2007 mi dispiace tanto Gemma, so che è stato un brutto colpo, ed è ancora peggio il fatto che sia il secondo, ma tu hai fatto quello che potevi, non devi sentirti uno straccio! Alle tue caviotte hai dato tanto amore ed è questo che devi ricordare ti abbraccio fortissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Agosto 8, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2007 Oddio non è possibile! Non ci voglio credere! Gemma mi dispiace tantissimo, è assurdo! Devi però pensare che hai fatto tutto il possibile per farla stare meglio. Anch'io ci sono passata con Ciccio, lui ha avuto la forza di riprendersi, perchè già adulto e in carne. Piccola Rory, sono tanto triste.... Ogni volta che un porcellino ci lascia mi scende la lacrimuccia, sono animali troppo belli e affettuosi, e li considero un po' tutti i miei...sapete di cosa sto parlando. Di quella sensazione di gioia che ti prende a vederli saltellare e fischiare... Non riesco ad aggiungere altro, non so cosa dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2007 grazie a tutti davvero.....si so di cosa parli, le volevo un gran bene, era riuscita a farm,i pensare un pò di meno a stellina, e invece,...adesso penso a tutte e due, e mi sento malissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Ho letto solo adesso....quanto mi dispiace!! Ti abbraccio forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 ti ringrazio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 20, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2007 Gemma, mi aveva già detto tutto la Gio per sms, mi dispiace moltissimo e ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2007 Si ho passato un periodo davvero davvero orrendo, la piccola rory mi maca tanto, e dopo di lei mi sentivo ancora più triste per le due perdite,...poi per il modo, è stato davvero brutto, mi è morta tra le mani è molto lentamente...menomale che adesso c'è nutella....ma ho9 passato una settimana di inferno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora