Vai al contenuto

Allarme Allagamento


vibrisse

Recommended Posts

Amiche mie.... è sucessa una cosa incredibile! £@@£

..intorno le 2:30 del mattino sono arrivati di corsa sul letto due dei miei gatti e son saltati sul mio cuscino, ma non come loro solito,stavolta sono stati più violenti sembravano spaventati....

Non vi dico il colpo al cuore!!!...una volta riassestati i battiti cardiaci ci siamo accorti di uno strano rumore e...come scendiamo dal letto ed andiamo in soggiorno, ci si presenta uno spettaccolo sconcertante:allagamento in corso!!!

Il pavimento era sommerso.....la caldaia perdeva acqua a cascata!...

La paura grossa era la possibilità di far danni all appartamento del piano di sotto (tra l altro appena ristrutturato)...In quel frangente non riuscivo a ricordare dove fossero stracci,secchi,bacinelle e tutto cio' che poteva servire per raccogliere l acqua...Alla fine s è risolto tutto e...se non fosse stato per l allarme lanciato dalle mie efficaci sentinelle non so come sarebbe andata a finire!!!

Grazie amori miei fantastici :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se erano dei turco van si mettevano a nuotare :lol:

Visto che a quanto pare hanno una grande propensione per l'acqua.

Ritornando in topic, eh già...i sesti sensi dei gatti sono proverbiali. E non vi dico che le volte che provavo a fare il ninja silenzioso per fare agguato al micio....niente da fare, anche quando dormiva pesante mi fregava sempre lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...