Vai al contenuto

La Mia Piccola Mamy è Morta

indastria

Recommended Posts

:( e' stata operata mercoledi per due tumori.... sembrava che fosse andato tutto bene, mangiava stava bene... stamattina e' morta :(

mi sento in coplissima per non essere andata a trovarla dopo l'operazione... ma in teoria domani mattina sarei andata a prenderla per portarla a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

adesso sono in ansia per gli altri 7,.... li controllo continuamente, se hanno qualcosa di strano... ho visto che wendy ha delle cose gialle che le cresocno in un orecchio.... la dottoressa mi ha detto di aspettare qualche giorno per vedere se va via...

voi avete mai visto qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ grazie a tutti... :rolleyes:

la Mamy aveva 1 anno e mezzo circa.... la mia topona... era la mamma di tutti gli altri... quando ha fatto gli otto cuccioli a maggio dell'anno scorso era stata bravissima! li aveva tirati su tutti e 8 e se li coccolaaaavaaaaa ho delle foto splendide di lei nel tubo trasperente con gli occhi chiusi abbracciata a uno o + cuccioli!!!

bella lei, che quando la facevo uscire dalla gabbia per la solita passeggiata in libertà, tornava a casa da sola dopo poco, quella pigrona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace davvero tanto!!! io sono terrorizzata all'idea di trovare Panty morta nella gabbia... infatti scaccio il pensiero.... anche se ogni tanto litighiamo lei mi è stata di grande aiuto quando ho dovuto affrontare dei grossi problemi di esaurimento. ti sono vicina :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...