indastria Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 :( e' stata operata mercoledi per due tumori.... sembrava che fosse andato tutto bene, mangiava stava bene... stamattina e' morta :( mi sento in coplissima per non essere andata a trovarla dopo l'operazione... ma in teoria domani mattina sarei andata a prenderla per portarla a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Mi dispiace molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Mi dispiace tanto!Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indastria Inviato Agosto 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 grazie... adesso sono in ansia per gli altri 7,.... li controllo continuamente, se hanno qualcosa di strano... ho visto che wendy ha delle cose gialle che le cresocno in un orecchio.... la dottoressa mi ha detto di aspettare qualche giorno per vedere se va via... voi avete mai visto qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Mi dispiace tanto....ma quanto tempo aveva? per il resto che dici, mi spiace ma io non ho mai visto niente di simili e non saprei aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Mi dispiace Indastria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indastria Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 grazie a tutti... la Mamy aveva 1 anno e mezzo circa.... la mia topona... era la mamma di tutti gli altri... quando ha fatto gli otto cuccioli a maggio dell'anno scorso era stata bravissima! li aveva tirati su tutti e 8 e se li coccolaaaavaaaaa ho delle foto splendide di lei nel tubo trasperente con gli occhi chiusi abbracciata a uno o + cuccioli!!! bella lei, che quando la facevo uscire dalla gabbia per la solita passeggiata in libertà, tornava a casa da sola dopo poco, quella pigrona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 mi dispiace tanto..anche la mia trilly se n'è andata a luglio di quest'anno..e un mese dopo anche il maschietto..ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 mi spiace davvero tanto!!! io sono terrorizzata all'idea di trovare Panty morta nella gabbia... infatti scaccio il pensiero.... anche se ogni tanto litighiamo lei mi è stata di grande aiuto quando ho dovuto affrontare dei grossi problemi di esaurimento. ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 è sempre dura lasciarli andar via... ti sono vicina... ciao piccola mamy fai buon viaggio piccolina...e fai compagnia ai miei piccoli tesori che son lassù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora