Vai al contenuto

Il Peso


musino41

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chierevi se è normale che Musino ( è una femmina , ma io credevo fosse maschietto e quindi ne parlo sempre come se fosse maschio :bigemo_harabe_net-163: ) ormai da un po pesa sempre 650 gr. vuol forse dire che questo è il suo peso massimo ?? per quanto tempo crescono ossia fino a che mese ?? Musino ha circa 5 mesi ormai.

Mangia come sempre ed è vispo vispo mi devo preoccupare per questo peso ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chierevi se è normale che Musino ( è una femmina , ma io credevo fosse maschietto e quindi ne parlo sempre come se fosse maschio :bigemo_harabe_net-163: ) ormai da un po pesa sempre 650 gr. vuol forse dire che questo è il suo peso massimo ?? per quanto tempo crescono ossia fino a che mese ?? Musino ha circa 5 mesi ormai.

Mangia come sempre ed è vispo vispo mi devo preoccupare per questo peso ??

grazie

Intanto per prima cosa, l'importante è che non perda peso! Il fatto che sia sempre allo stesso peso mi preoccupa relativamente!

Io non credo sia il suo peso massimo, anche perchè il peso è qualcosa che può variare ad ogni età! La mia Briciolina ha preso a pesare 930 grammi da poco tempo e ha un anno e mezzo abbondante! Prima pesava circa 800!

Con questo ti ho risposto anche alla domanda seguente! Come lunghezza/taglia direi che ad un anno sicuramente sono belli che adulti e quindi totalmente cresciuti, ma come peso possono aumentare sicuramente in qualsiasi momento!

La riflessione finale è di preoccuparti solo se dovesse calare di peso improvvisamente!Altrimenti stai serena! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...